Giochi Gratis PC

Natale Epic Games Store – Alien: Isolation

Per tutto il periodo di Natale dal 17 fino al 31 dicembre 2020, Epic Games Store regala a tutti gli utenti 15 titoli a sorpresa che verranno rivelati giorno per giorno. Qui di seguito ecco il quinto titolo previsto per questa iniziativa natalizia.


Alien: Isolation: Prova la vera paura sulla tua pelle con Alien: Isolation, un horror di sopravvivenza ambientato in un’atmosfera di pericolo e suspense. A quindici anni dagli eventi di Alien™, Amanda, la figlia di Ellen Ripley, intraprende una disperata battaglia per la salvezza, in una missione in cui dovrà svelare la verità che si cela dietro la scomparsa di sua madre.

Nei panni di Amanda, esplora un mondo sempre più pericoloso e affrontane gli abitanti: un popolo tormentato e in preda al panico e un imprevedibile e spietato Alien.

Indifesa e senza un’adeguata preparazione, Amanda dovrà andare alla ricerca di risorse, trovare soluzioni improvvisate e usare l’ingegno per riuscire nella missione e, soprattutto, per sopravvivere.

Sviluppato usando il motore CATHODE™.


Da riscattare entro le 17:00 di domani 22 dicembre 2020. Ci vediamo domani con il prossimo titolo a sorpresa per il Natale di Epic Games Store !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: