Giochi Gratis PC

Natale Epic Games Store – Metro: 2033 Redux

Per tutto il periodo di Natale dal 17 fino al 31 dicembre 2020, Epic Games Store regala a tutti gli utenti 15 titoli a sorpresa che verranno rivelati giorno per giorno. Qui di seguito ecco il sesto titolo previsto per questa iniziativa natalizia.


Metro: 2033 Redux:

Anno 2013. Il pianeta viene devastato da un evento apocalittico che quasi annienta l’intero genere umano, tramutando la superficie terrestre in una landa deserta e avvelenata. Alcuni sopravvissuti, tuttavia, riescono a rifugiarsi nelle profondità della Metropolitana di Mosca. La civiltà umana piomba così in un nuovo Medioevo.

Anno 2033. Un’intera generazione è nata e cresciuta nelle profondità del sottosuolo. Le nuove città, sorte intorno alle stazioni della Metropolitana, lottano per la sopravvivenza, combattendo tra di loro e contro gli orrori mutanti del mondo esterno.

Tu sei Artyom, nato qualche giorno prima del disastro, ma cresciuto nei meandri del mondo sotterraneo. Dopo una vita interamente trascorsa entro i confini della città, un tragico evento ti spingerà a intraprendere una missione disperata nel cuore del sistema metropolitano, per avvertire gli altri sopravvissuti di una nuova, incombente minaccia.

Nel corso della tua avventura visiterai luoghi che mai avresti immaginato, dalle catacombe dimenticate sotto la metropolitana alle lande desolate in superficie. Il destino dell’umanità intera è ora nelle tue mani.

Ma se la vera minaccia… provenisse dall’interno?

Descrizione del prodotto:

Metro 2033 Redux è l’edizione definitiva del classico “Metro 2033”, riproposto in una versione evoluta utilizzando l’ultima iterazione del 4A Engine per la nuova generazione.

Gli appassionati del gioco originale ritroveranno un mondo arricchito da incredibili effetti di luce, da una fisica realistica e da condizioni meteorologiche dinamiche.

Chi scopre ora la serie, invece, potrà immergersi in uno degli sparatutto in prima persona più avvincenti di tutti i tempi: un’avventura epica dalle mille sfaccettature, che unisce horror, esplorazione, combattimenti tattici e sezioni da affrontare furtivamente.

Le nuove caratteristiche e i miglioramenti introdotti nell’acclamato seguito Metro: Last Light sono stati implementati anche in Metro 2033 Redux. Tra le numerose novità, l’ottimizzazione dell’IA, dei comandi, delle animazioni e della gestione delle armi, che garantiscono un’esperienza elettrizzante sia per i veterani, sia per i nuovi arrivati.


Da riscattare entro le 17:00 di domani 23 dicembre 2020. Ci vediamo domani con il prossimo titolo a sorpresa per il Natale di Epic Games Store !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: