WandaVision – Il trailer dell’Investor Day

WandaVision – Il trailer dell’Investor Day

23 Dicembre 2020 1 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Durante l’Investor Day avvenuto lo scorso 10 dicembre (N.D.R. Si lo so sono in ritardo!) Disney ha rivelato una marea di informazioni relativamente ai nuovi progetti di prossima uscita Marvel, Star Wars e Disney stessa.

Il primo argomento di cui parlerò è il nuovo trailer di WandaVision che ormai è prossimo all’uscita, infatti la serie che vede protagonista Elizabeth Olsen nei panni della strega Scarlet Witch arriverà sulla piattaforma di Disney + il 15 Gennaio 2021.

La serie sarà composta di 6 episodi e sarà diretta da uno dei registi di Game of Thrones Matt Shakman, mentre lo sceneggiatore sarà lo stesso di Black Widow e Captain Marvel, Jac Schaeffer.

La serie dovrebbe iniziare come una vecchia sitcom degli anni 50 per trasformarsi piano piano in uno show in pieno stile Marvel, come quelli a cui siamo stati abituati negli ultimi 10 anni.

Al fianco della Olsen troveremo nuovamente Paul Bettany nei panni di Visione, anche se quest’ultimo è morto durante Avengers Infinity War.

Nel secondo trailer abbiamo avuto la conferma, che nella serie saranno presenti anche i figli della coppia, Billy e Tommy, che abbiamo già avuto modo di vedere in versione neonata nei precedenti trailer e che qui appaiono in forma più adultà e ai giorni nostri in un ritratto di famiglia, che è possibile ammirare nella scena in cui vediamo Wanda e Visione presi per mano avvicinarsi alla finestra.

Non è stato ancora rivelato il nome del villain, anche se tutti gli indizi portano alla strega Agnes interpretata da Kathryn Hahn.

Nella serie farà la sua comparsa anche la versione adulta di Monica Rambeau interpretata da Teyonah Parris, che tutta probabilità entra nella realtà creata da Wanda per farla ragionare e farla tornare alla realtà.

Per saperne di più non ci resta che attendere il 15 Gennaio 2021.