Natale Epic Games Store – My Time At Portia

Natale Epic Games Store – My Time At Portia

26 Dicembre 2020 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Per tutto il periodo di Natale dal 17 fino al 31 dicembre 2020, Epic Games Store regala a tutti gli utenti 15 titoli a sorpresa che verranno rivelati giorno per giorno. Qui di seguito eccoci con il decimo titolo previsto per questa iniziativa natalizia.


My Time At Portia Inizia una nuova vita nell’affascinante città di Portia! Riporta alla sua vecchia gloria la bottega abbandonata di tuo padre, svolgendo incarichi, coltivando, allevando il bestiame e diventando amico degli eccentrici abitanti di questa affascinante terra post-apocalittica!
Armato del vecchio manuale e del tavolo da lavoro di tuo padre, dovrai farti strada raccogliendo, scavando e creando, così da diventare la bottega numero uno di Portia. Aiuta i locali a ricostruire la città e a svelare i segreti che nasconde. Ma fatti trovare pronto… perché non sarà un’impresa facile!
La città di Portia è piena di volti amichevoli che non vedono l’ora di incontrarti. Fai amicizia, completa le richieste, scambia regali, vai agli appuntamenti e fai sbocciare l’amore!
Ispirato dalla magia di Studio Ghibli, My Time at Portia ti porterà in un mondo di meraviglie, difficile da dimenticare. Come passerai il tempo a Portia?


Da riscattare entro le 17:00 di domani 27 dicembre 2020. Ci vediamo domani con il prossimo titolo a sorpresa per il Natale di Epic Games Store !