Natale Epic Games Store – Night in the Woods

Natale Epic Games Store – Night in the Woods

27 Dicembre 2020 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Per tutto il periodo di Natale dal 17 fino al 31 dicembre 2020, Epic Games Store regala a tutti gli utenti 15 titoli a sorpresa che verranno rivelati giorno per giorno. Qui di seguito eccoci con l’undicesimo titolo previsto per questa iniziativa natalizia.


Night in the Woods. Mae Borowski, abbandonato il college, torna a casa, nella fatiscente città mineraria di Possum Springs, cercando di riprendere la sua precedente vita senza scopo e di ricongiungersi con gli amici che ha lasciato. Ma le cose non sono più le stesse. La casa ora sembra diversa e le sue amiche sono cresciute e cambiate. Le foglie cadono e il vento diventa più freddo. Strane cose stanno accadendo mentre la luce si affievolisce. E c’è qualcosa nel bosco.

Night in the Woods è un gioco di avventura incentrato sull’esplorazione, la storia e il personaggio, con dozzine di personaggi da incontrare e molto da fare in un mondo lussureggiante e vibrante. Dopo un Kickstarter di successo, è stato realizzato da Infinite Fall, un teamup di Alec Holowka (Aquaria), Scott Benson (Late Night Work Club) e Bethany Hockenberry.


Da riscattare entro le 17:00 di domani 28 dicembre 2020. Ci vediamo domani con il prossimo titolo a sorpresa per il Natale di Epic Games Store !