Natale Epic Games Store –   Solitairica

Natale Epic Games Store – Solitairica

29 Dicembre 2020 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Per tutto il periodo di Natale dal 17 fino al 31 dicembre 2020, Epic Games Store regala a tutti gli utenti 15 titoli a sorpresa che verranno rivelati giorno per giorno. Qui di seguito eccoci con il tredicesimo titolo previsto per questa iniziativa natalizia.


Solitairica porta il combattimento RPG e l’avanzata progressione roguelike in un nuovo mondo: quello del solitario!

Raccogli le tue armi e preparati a combattere gli eserciti di Stuck. Nella terra di Myrriod, tutti i cuori sono stati rubati dall’orribile imperatore Stuck, e tu sei l’ultimo guerriero abbastanza coraggioso da provare a restituirli, salvando il mondo dalla distruzione totale senza cuore!

Con la guida del grande Kismet che ti insegnerà il potere del solitario e le quattro grandi energie – attacco, difesa, agilità e forza di volontà – per combattere i tuoi nemici … potresti finalmente essere tu a salvare il regno. Il viaggio di ogni giocatore sarà una sfida unica, con un’orda di nemici in continua evoluzione e un’ampia varietà di oggetti e incantesimi da esplorare. Combatti i tuoi nemici con la forza bruta, o distruggili intelligentemente con combo devastanti, e sconfiggi l’Imperatore Stuck!


Da riscattare entro le 17:00 di domani 30 dicembre 2020. Ci vediamo domani con il penultimo titolo a sorpresa per il Natale di Epic Games Store !