Industry Videogames

Bethesda a sorpresa pubblica un teaser per un nuovo gioco di Indiana Jones

Bethesda con un tweet a sorpresa pubblicato in data odierna 12 gennaio 2021 fa sapere al mondo che un nuovo gioco di Indiana Jones è attualmente in fase di sviluppo. Bethesda ha generato un bel clamore con questo nuovo progetto, condividendo un breve video, di nemmeno 30 secondi, suggerendo che lei e MachineGames stanno lavorando ad un nuovo titolo, mentre in un tweet successivo, è stato nominato Todd Howard come produttore esecutivo del gioco che sarà una storia originale.

Qui di seguito potete visionare il breve teaser completo di Bethesda che allude al suo nuovo progetto su Indiana Jones. Ci sono i suoi elementi iconici: la musica, il suo cappello e la frusta.

I titoli più recenti usciti per la saga di Indiana Jones solo quelli della serie Lego. Sia Lego Indiana Jones: The Original Adventures che Lego Indiana Jones: The Adventure Continues che sono apparsi rispettivamente nel 2008 e nel 2009 su più piattaforme e come da tradizione dei titoli Lego ognuno di essi offre una rivisitazione in chiave più comica degli eventi dei film. Parlando invece un attimo di MachineGames, casa di sviluppo nata nel 2009 potreste conoscerla per il suo lavoro nei titoli della serie Wolfenstein. Più recentemente, Wolfenstein: The Old Blood, Wolfenstein II: The New Colossus contribuendo in parte anche su Wolfenstein: Youngblood.

Il nuovo gioco di Indiana Jones è attualmente in fase di sviluppo. Le piattaforme sul quale verrà distribuito non sono state anche indicate.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: