Nintendo Switch PC PlayStation 4 Xbox One

King of Seas uscirà il 18 febbraio 2021

Lo sviluppatore 3DClouds ha annunciato il suo gioco di ruolo action King of Seas è pronto per il lancio e sarà rilasciato il 18 febbraio 2021 per PC (via Steam), Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One al costo di €24.99. Ponto per salpare ed emozionare tutti i fan dei pirati di tutto il mondo.

Di seguito una panoramica del gioco tramite la pagina Steam :

INFORMAZIONI SUL GIOCO

“Cannonate riecheggiano sui sette mari. All’orizzonte il sole sorge illuminando una nuova era dei pirati. Molla gli ormeggi, spiega le vele e lanciati nel cuore della tempesta plasmando il tuo impero. L’assassinio di tuo padre non verrà perdonato.”

King of Seas è Gioco di Ruolo d’azione ambientato in un mondo piratesco procedurale.
Dovrai lottare per riconquistare quanto tolto da un feroce complotto: un’avventura epica ti attende in un mondo fantastico, costellato da combattimenti, isole sperdute e tesori. Un universo ricco di personaggi strabilianti e missioni mozzafiato che ti terrà ancorato mentre lotti per diventare il re di tutti i pirati.


MECCANICHE PRINCIPALI

  • Storia: Una serie di quest che ti guideranno alla scoperta dei bizzarri personaggi del nostro mondo, con divertenti dialoghi pronti a guidarti in un’epica avventura.
  • Generazione Procedurale: Tuffati in un mondo lussureggiante, generato proceduralmente per rinfrescare la meccanica di esplorazione ad ogni nuova partita.
  • Mondo dinamico: Il mondo reagisce in maniera viva alle tue azioni, cambiano le rotte navali e ad ogni insediamento conquistato la difficoltà si adatta per darti sempre del filo da torcere.
  • Mappa: Una nebbia fitta ti impedirà di andare a colpo sicuro verso gli obiettivi, non vorrai mica perdere il gusto dell’esplorazione!?
  • Sistema di navigazione: Gli effetti atmosferici influenzano il gameplay. Naviga nella tempesta a tuo rischio e pericolo, sfuggi ai nemici e ricordati sempre di tenere sotto controllo il vento durante i combattimenti. La strategia parte da qui.
  • Personalizzazione della nave: Cinque tipologie di navi altamente personalizzabili tramite un sistema di equipaggiamento e abilità. Come in ogni vero gioco di ruolo che si rispetti!
  • Sistema di combattimento: Non solo cannonate e strategia ma anche velocità e spettacolarità, grazie ad un set di oltre 20 abilità tra cui scegliere e tre rami di talenti per aderire a qualsiasi stile di gioco.

MECCANICHE SECONDARIE

  • Missioni secondarie: Premi extra ti attendono al completamento di queste missioni speciali, ogni insediamento sarà fonte di nuove avventure!
  • Caccia al tesoro: Mappe segrete sono celate nelle profondità abissali, scovali e vai alla ricerca dei tesori sommersi!
  • Libero mercato: Ogni insediamento produce prodotti specifici con il proprio valore di mercato. Acquistali al prezzo più basso e rivendili dove le risorse scarseggiano, questa è la base del commercio!
  • Pesca: Ben 30 varietà di pesci oceanici nuotano sotto la superficie. Cerca di catturarli tutti ma fai attenzione all’ora del giorno e alle condizioni meteo…
  • Classifica: Ogni combattimento vittorioso farà salire la taglia sulla tua testa, confrontala con quella dei più famosi pirati della storia, diventa il King of Seas!
  • Difficoltà multiple: Il livello di difficoltà aggiunge un sostanziale moltiplicatore alla taglia ottenuta in gioco, quanto riuscirai a resistere in modalità hardcore?

Per ora è possibile inserire il gioco nella lista desideri di Steam, mentre i preordini per console si apriranno presto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: