Xbox Series

Samurai Shodown in arrivo su Xbox Series X / S il 16 marzo 2021

SNK ha annunciato che la versione Xbox Series di Samurai Shodown verrà lanciata il 16 marzo 2021. Sarà disponibile sia in versione fisica che digitale in Europa e Nord America, oltre che tramite Smart Delivery per i possessori della versione Xbox One.

il director di Samurai Shodown, Hayato Konya in un video messaggio ha riferito che: “Samurai Shodown su Xbox Series X e S è eccezionale grazie a un paio di caratteristiche. Innanzitutto, hai delle specifiche elevate che consentono 120 fps di gioco! Il gioco tradizionalmente girava a 60 fps, ma ora funziona al doppio dei frame per un gameplay ancora più fluido! Prendete oggi Samurai Shodown per un’esperienza che devi provare per credere!”

Konya ha continuato: “Ovviamente anche Samurai Shodown è abilitato allo Smart Delivery! Ciò significa che se l’hai acquistato per Xbox One, lo hai anche su Xbox Series X e S! Tutti i tuoi contenuti scaricabili e i dati di salvataggio possono anch’essi essere trasferiti, quindi non preoccuparti dell’aggiornamento!

“Oltre alla versione digitale, abbiamo anche un’edizione fisica che verrà lanciata sia in Europa che in Nord America. La versione fisica include i personaggi Rimuru, Basara, Kazuki e Wan-Fu del Season Pass 1. Ci sono cinque personaggi DLC inclusi in totale, quindi non perdere questo grande offerta! Il Season Pass 3 sarà disponibile insieme al lancio su Xbox Series X e S e include un aggiornamento del gioco con modifiche al bilanciamento”.

Qui di seguito trovate il video messaggio di Hayato Konya per la versione Xbox Series di Samurai Shodown:

Samurai Shodown è attualmente disponibile per PC (Epic Games Store), PlayStation 4, Stadia, Switch e Xbox One.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: