Nintendo Switch

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning in arrivo su Nintendo Switch il 16 marzo 2020

Il publisher THQ Nordic e lo sviluppatore Kaiko hanno annunciato che Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning sarà rilasciato per Nintendo Switch il 16 marzo 2021, Inoltre, THQ Nordic ha riconfermato i suoi piani per il rilascio della nuova espansione per Kingdoms of Amalur “Fatesworn” che avverrà nel corso del 2021.

Guardate qui di seguito il trailer di annuncio:

INFORMAZIONI SUL GIOCO

Ritorna un successo degli RPG! Dalle menti dello scrittore di bestseller R.A. Salvatore, del creatore di Spawn Todd McFarlane e del lead designer di Elder Scrolls IV: Oblivion Ken Rolston, ecco arrivare Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning. Rimasterizzato con grafica incredibile e gameplay aggiornato, Re-Reckoning offre intensi combattimenti RPG personalizzabili in un immenso mondo di gioco.

Scopri i segreti di Amalur, dalla vibrante città di Rathir alla vasta regione di Dalentarth, fino alle cupe caverne della Sala dei briganti. Salva un mondo lacerato da una guerra spietata e appropriati del segreto dell’immortalità nei panni del primo guerriero sottratto al freddo abbraccio della morte.

  • Crea il personaggio più adatto agli intensi combattimenti, scegliendo tra tantissime combinazioni di attitudini, abilità, armi e armature.
  • Grazie al rivoluzionario sistema del destino potrai far evolvere la classe del tuo personaggio allineandola al tuo stile di gioco.
  • Combina attacchi magici e da mischia quando affronti schiere di nemici in grandiose sequenze di combattimento e finiscili con brutali uccisioni Mutafato.
  • Amplia la tua esperienza in Amalur con tutti i DLC del gioco originale, da Denti di Naros a Leggenda di Kel il Morto e altro ancora!
  • Centinaia di ore di gioco RPG ti attendono! Viaggia dalla vibrante città di Rathir alla vasta regione di Dalentarth, fino alle cupe caverne della Sala dei briganti per scoprire i segreti di Amalur.
  • Esplora la profondità di storie ambientate in un universo immerso in 10.000 anni di fiction creata dallo scrittore di bestseller del New York Times R.A. Salvatore.
  • Salva un mondo lacerato da una guerra spietata e appropriati del segreto dell’immortalità nei panni del primo guerriero sottratto al freddo abbraccio della morte.
  • Esplora un immenso mondo di gioco che presenta “più contenuti di quanto sia lecito aspettarsi da un’esperienza per giocatore singolo!”
  • Affronta tantissime missioni secondarie ricche di intrighi politici, storie d’amore, magia nera e divertimento, tutte collegate alla missione principale.
  • Qualità grafica migliorata in Re-Reckoning.

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning è attualmente disponibile per PC (Steam), Playstation 5 e Xbox One. Il suo primo lancio è avvenuto a settembre 2020.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: