Luca – Mostrata un’ immagine in esclusiva del nuovo film Pixar

Luca – Mostrata un’ immagine in esclusiva del nuovo film Pixar

20 Gennaio 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Il nuovo film della Pixar è stato annunciato a Luglio e il suo nome è semplicemente Luca. Il film sarà diretto da Enrico Casarosa e prodotto da Andrea Warren. Casarosa è famoso per aver precedentemente realizzato il corto – sempre per Pixar – dal titolo, La Luna.

Il noto sito Empire ha da poco diffuso una nuova immagine, in esclusiva, del nuovo film Pixar che potete ammirare qui sotto.

Il regista, intervistato da Empire, ha commentato così il suo lavoro:

Sono nato a Genova e trascorrevo le mie estati in spiaggia. Ho incontrato il mio migliore amico a 11 anni. Ero molto timido e mi sono imbattuto in questo vivace ragazzino con una vita completamente diversa dalla mia. Volevo fare un film su quel tipo di amicizia, quell’amicizia che ti aiuta a crescere.”

Il film renderà omaggio a Fellini e ad altri classici registi italiani, ma con un occhio rivolto anche al maestro Miyazaki.

Luca è ambientato in Italia, più precisamente nella Costiera Ligure. Durante l’estate, Luca, un ragazzino di undici anni, farà amicizia con un altro bambino di nome Alberto e insieme vivranno tante incredibili avventure.