Marvel’s Behind The Mask – Il nuovo documentario a tema Marvel

Marvel’s Behind The Mask – Il nuovo documentario a tema Marvel

22 Gennaio 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Disney ha annunciato ufficialmente l’arrivo di un nuovo documentario a tema Marvel intitolato Behind the Mask in arrivo a Febbario su Disney+. Il documentario esplorerà le identità segrete dei supereroi più famosi del mondo e vedrà un susseguirsi di svariati ospiti che hanno contribuito agli 80 anni di storia della Marvel. Tra i personaggi che saranno esplorati troviamo Black Panther, Miles Morales, Ms. Marvel, Luke Cage, X-Men e Captain Marvel e molti altri.

Questa la trama ufficiale:

Fin dall’inizio dei fumetti, le identità segrete sono state parte integrante sia dei supereroi che dei cattivi che conducono vite “normali”. Ma sono i personaggi sottostanti che risuonano dentro di noi attraverso generazioni di fan. Dall’avvento dell’era dei fumetti Marvel nei primi anni ’60, gli scrittori e gli artisti della Marvel hanno utilizzato il concetto di identità segreta per esaminare il concetto in evoluzione di parità di diritti. Queste leggendarie creazioni e storie Marvel non hanno solo riflesso il mondo fuori dalla nostra finestra, ma sono diventate un riflesso delle nostre identità e di chi siamo veramente

Joe Quesada, Shane rahmani, Stephen Wacker, John Cerilli, Harry Go, e Sarah Amos produrranno il progetto per Marvel New Media con il team di Tarmac Creative.

Chris Gary e Ryan Simon di Tarmac saranno anch’essi produttori mentre Michael Jacobs dirigerà il progetto.