Cinema & Film

Resident Evil: Infinite Darkness, il nuovo film in arrivo su Netflix nel 2021

Resident Evil: Infinite Darkness sarà film interamente in CGI e non una serie tv, come precedentemente annunciato, che arriverà su Netflix. Il produttore di Resident Evil Animation, Hiroyuki Kobayashi, ha presentato il film durante il Resident Evil Showcase trasmesso il 21 gennaio 2021.

In precedenza Capcom aveva annunciato che il film d’animazione sarebbe stato rilasciato nel 2020 ma probabilmente a causa di ritardi forse dovuti alla pandemia di Covid-19 l’uscita è stata rimandata. Il nuovo film si concentrerà sui personaggi beniamini della saga Leon S. Kennedy e Claire Redfield. La storia cronologicamente, parlando, si svolgerà pochi anni dopo gli eventi di Resident Evil 4. Il film sarà rilasciato nel corso del 2021 e sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix. In precedenza si è parlato anche di un altro film che avrebbe dovuto fare la sua comparsa nel corso del 2020 che a differenza della produzione in CGI sarà un adattamento in live-action incentrato sugli avvenimenti avvenuti nella Spencer Mansion e a Raccoon City. Finora, sono stati confermati personaggi come Chris Redfield, Claire Redfield, Jill Valentine e Albert Wesker.

Ricordiamo che Netflix e Capcom sarebbero a lavoro anche su una serie tv live-action con protagonisti i due giovani figli di Albert Wesker.

Resident Evil: Infinite Darkness uscirà in tutto il mondo nel corso del 2021 tramite il servizio streaming Netflix.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: