Invicible – La serie animata arriva a marzo su Amazon Prime Video

Invicible – La serie animata arriva a marzo su Amazon Prime Video

23 Gennaio 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Invincible serie fumettistica creata dalla mente di Robert Kirkman, creatore di The Walking Dead, arriva in versione animata su Amazon Prime Video a partire dal 26 Marzo 2021.

Invincible racconta le avventure dell’adolescente Mark Grayson, figlio del supereroe più potente della terra Omni-Man, dal quale ha ottenuto la maggior parte dei poteri, e di una semplice madre terrestre. Ma racconta anche di Atom Eve  (ragazza molto speciale), del Teen Team e di tutti i mostri, i cattivi e i supereroi che compongono l’universo in cui Mark vive. Il ragazzo oltre a essere alle prese con le normali attività di un’adolescente, come andare a scuola e le prime esperienze con le ragazze, è impegnato anche nel difendere la terra, compito non sempre facile.

La serie vedrà Simon Racioppa (Teen Titans) nelle vesti di Showrunner. Kirkman, Racioppa, David Alpert (The Walking Dead) e Catherine Winder (Star Wars: The Clone Wars) saranno i produttori esecutivi mentre Justin e Chris Copeland (Ultimate Spider-Man) supervisioneranno il progetto.

A dare le voci, per la versione americana, troviamo Mahershala Ali, Jon Hamm, Clancy Brown, Ezra Miller, Djimon Hounsou, Jeffrey Donovan, Nicole Byer e Jonathan Geoff si uniranno quindi al già enorme cast composto da   Sandra Oh (Killing Eve), Seth Rogen (This is the End), Gillian Jacobs (Community), Andrew Rannells (Black Monday, Girls), Zazie Beetz (Deadpool 2), Mark Hamill (Star Wars: The Last Jedi), Walton Goggins (Justified), Jason Mantzoukas (Brooklyn Nine-Nine), Mae Whitman (Good Girls), Chris Diamantopoulos (Silicon Valley), Melise (The Flash), Kevin Michael Richardson (The Simpsons), Grey Griffin (Avengers Assemble) e Max Burkholder (Imaginary Order)

Prima di lasciarvi al breve teaser vi ricordo che la serie prodotta da Amazon sarà vietata ai minori a causa della presenza di molte scene violente.