Superman & Lois – Il Trailer

Superman & Lois – Il Trailer

25 Gennaio 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Pochi giorni fa il canale ufficiale di The CW ha rilasciato il nuovo trailer di Superman & Lois, nuova serie tv che a partire dal 23 Febbraio 2021 andrà ad unirsi alle altre serie tv già presenti all’interno dell’arrowverse.

La serie partirà esattamente dopo gli eventi del crossover “Crisi sulle Terre Infinite” e troveremo Clark Kent (Superman) e la giornalista Lois Lane (Elizabeth Tulloch) impegnati nella sfida più complicata di tutte… quella di essere genitori. Sfida di per sé impegnativa, ma ancora più difficile nel loro caso in quanto non sanno se i loro figli Jonathan (Jordan Elsass) e Jordan (Alexander Garfin) hanno ereditato le incredibili abilità del padre di cui, a giudicare dal trailer, sono completamente ignari. Tornati a Smallvile per badare agli affari della famiglia Kent, Clark e Lois incontrano Lana Lang (Emmanuelle Chriqui), la prima fiamma di Clark, ora sposata con il capo dei pompieri Kyle Cushing (Erik Valdez). Anche per i due giovani Kent è tempo di nuovi incontri, infatti faranno la conoscenza di Sarah (Inde Navarrette) la ribelle figlia di Lana e Kyle.

Anche a Smallville il pericolo inseguirà Superman (Tyler Hoechlin) soprattutto quando a chiamarlo in aiuto c’è il Generale Samuel Lane (Dylan Walsh) il padre di Lois. Intanto nella piccola cittadina un misterioso straniero (Wolé Parks) sembra conoscere tutti i più reconditi segreti dei suoi abitanti.

L’aggiunta dei due figli adolescenti è una delle dirette conseguenze degli avvenimenti di Crisi sulle Terre Infinite. In Elseworlds il crossover del 2018, Lois era rimasta incinta di Jonathan e in seguito aveva deciso di lasciare la Terra insieme a Clark e stabilirsi su Argo City per crescere il loro bambino. In Crisi, Superman, Lois e il piccolo Jonathan sono sopravvissuti alla distruzione di Argo City e di Terra-38 caduta vittima dell’ondata di anti-materia. Tuttavia, dopo che Oliver Queen nei panni dello Spettro ha riavviato il multiverso, tutti i personaggi sono diventati abitanti di Terra-Prime e, nel caso specifico di Lois e Clark, i due devono gestire l’imprevista conseguenza di avere un secondo figlio.

Todd Helbing ha curato la sceneggiatura e ha ricoperto il ruolo di produttore esecutivo, affiancando Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns.

Negli Stati Uniti la premiere è fissata per il 23 Febbraio 2021 e durerà 2 ore, mentre l’uscita italiana non è ancora stata annunciata.