PC PlayStation 4 Xbox One

Biomutant pronti al lancio il 25 maggio 2021

L’editor THQ Nordic e lo sviluppatore Experiment 101 hanno annunciato che Biomutant verrà lanciato per PC (Steam), PlayStation 4 e Xbox One il 25 maggio 2021 e sarà disponibile in tre versioni: Standard Editions, Collector’s Editions e The Atomic Edition. I pre-order sono ora disponibili sul sito ufficiale e attraverso rivenditori autorizzati come Amazon.

Eccola descrizione delle tre versioni disponibili:

Standard Editions

  • Game Biomutant

Collector’s Editions al costo consigliato di € 109.99

•    Game Biomutant
•    Game hero figurine
•    The artwork on Fabric A1 size
•    Soundtrack
•    Premium Box

The Atomic Edition al costo consigliato di € 399.99

  • High Detail Diorama – 60cm/23″ long, 25cm/10″ width, 30cm/12″ height
  • Game Biomutant
  • Steelbook
  • T-Shirt in L/XL
  • Oversized Mousepad 80cm/31″ x 35cm/14″
  • The artwork on Fabric A1 size
  • Soundtrack
  • Premium Box

Qui invece trovate una panoramica del gioco:

BIOMUTANT® è un gioco di ruolo post-apocalittico favolistico, con un mondo di gioco aperto e un sistema di combattimento originale in grado di unire combattimenti corpo a corpo, armi da fuoco e abilità mutanti.

Una piaga sta uccidendo la terra e l’Albero-della-vita sanguina morte. Le tribù restano divise e il mondo è in subbuglio. Sarai il suo salvatore o lo condannerai a una fine ancora più terribile?

Caratteristiche principali:

  • UNA NUOVA PROSPETTIVA SUL COMBATTIMENTO IN TERZA PERSONA
    Il sistema di combattimento in stile arti marziali ti garantisce la massima libertà di movimento mentre effettuerai concatenazioni con armi a distanza, armi corpo a corpo e poteri delle mutazioni. Espandi il tuo ventaglio di possibilità apprendendo le forme di combattimento del Wung-Fu tramite la progressione e gli insegnamenti dei maestri che incontrerai; così facendo il combattimento risulterà sempre fresco e appagante.
  • EVOLVI IL TUO STILE DI GIOCO
    Ricodifica la tua struttura genetica per cambiare aspetto e approccio ludico, influenzando anche i tuoi attributi. Esponiti alla bio-contaminazione del mondo per apprendere mutazioni come la Tartarotola e la Muco-bolla, mentre le radiazioni dei bunker del Mondochefu influenzeranno la tua mente, permettendoti di sbloccare mutazioni psioniche come la Telecinesi, la Levitazione e altre ancora.
  • LA NUOVA FRONTIERA DEL CRAFTING
    Fabbrica armi con una libertà pressoché infinita: combina le parti più disparate per creare armi uniche da taglio o da impatto a una o due zampe. In alternativa, puoi costruire revolver, fucili automatici, semiautomatici e fucili a pompa, a cui poi aggiungere modifiche come cavatappi, moduli a batteria per motosega e fiale contaminate per donare versatilità al tuo arsenale. Incontra bizzarri personaggi pronti a realizzare per te creazioni fantastiche, come ali bioniche e jump-pack, oppure modifiche per il tuo automa, la tua spalla giocattolo nata dai rottami!
  • ATTREZZATI PER L’AVVENTURA
    “”Libertà”” è anche la parola d’ordine per l’equipaggiamento; non solo quando devi scegliere quali armi imbracciare, ma anche per quanto concerne il tipo di attrezzatura da indossare. Equipaggia una maschera antigas e una bombola d’ossigeno per esplorare la Zonamorta, vestiti termoresistenti per avventurarti nelle aree gelide o abbigliamento protettivo per affrontare le creature bio-contaminate. La scelta è tua.
  • SOPRAVVIVI IN UN VIBRANTE MONDO APERTO
    Esplora il mondo e ciò che si nasconde sotto la sua superficie a piedi o a bordo di mech, jet a propulsione, palloni aerostatici o cavalcature uniche. Perlustra le morenti terre selvagge e la rete di tunnel e bunker del sottosuolo, e spingiti fino alle montagne o alle isole più remote dell’arcipelago. Ti attendono innumerevoli scoperte, misteri da risolvere, creature da affrontare e personaggi variopinti da incontrare in questo mondo colorato e pullulante di vita.
  • UNA STORIA INSOLITA CON UN FINALE INSOLITO
    Le tue azioni giocano un ruolo fondamentale nello sviluppo di una storia in cui il mondo è sull’orlo del baratro: una piaga sta corrompendo la terra, mentre le radici dell’Albero della Vita grondano sangue e morte. Le tribù sono divise, in cerca di qualcuno abbastanza forte da riunirle o annientarle per sempre…
    A raccontare ogni passo del tuo viaggio c’è un narratore, ma sono le tue azioni e le tue scelte a decidere come la tua storia di sopravvivenza deve concludersi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: