Kaze and the Wild Masks, in uscita il 26 marzo 2021

Kaze and the Wild Masks, in uscita il 26 marzo 2021

26 Gennaio 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Kaze and the Wild Masks, il platform ispirato ai classici degli anni ‘90, uscirà il 26 marzo 2021 sia in versione fisica che digitale. Il gioco uscirà su Nintendo Switch, PS4, Xbox One, Steam e Google Stadia.

La visione di PixelHive 

Kaze and the Wild Masks è sviluppato dallo studio indipendente brasiliano PixelHive, ed è arrivato su Google Stadia grazie a SOEDESCO Studios, lo studio interno di sviluppo di SOEDESCO. L’idea di PixelHive per il gioco è mescolare armoniosamente le caratteristiche tipiche dell’era dei plaform anni ‘90 con la tecnologia videoludica attuale. Lo studio ha creato elementi visivi ricchi di colore e una musica che coglie perfettamente l’essenza dei giochi degli anni ‘90, rimodernandola con risoluzioni più elevate, grandi dettagli e la fluidità dei platform di oggi. Allo stesso tempo, PixelHive porta una grande versatilità di gioco con svariati ambienti, un personaggio e una storia affascinanti, e meccaniche di gioco uniche che mantengono il gioco vivo in ogni momento.

Riguardo Kaze and the Wild Masks

Con Kaze and the Wild Masks partirai per un viaggio nelle Isole di Cristallo in pieno stile platform anni 90. Gioca nei panni di Kaze e salva il tuo amico Hogo da una maledizione che sta diffondendo il caos nelle isole. Affronta vegetali arrabbiati invocando i poteri delle maschere selvagge. Balza come una tigre feroce, librati nel cielo come un’aquila, scatta tenacemente come una lucertola e domina i mari come uno squalo.

Caratteristiche

  • Scatena le abilità delle maschere selvagge per ottenere i poteri di tigre, aquila, lucertola e squalo
  • Rivela i segreti delle Isole cristallo in più di 30 livelli e oltre 50 livelli bonus
  • Rivivi i tuoi ricordi d’infanzia con questo platform dalla grafica in pixel art di alta qualità
  • Fatti strada in questo fluido (ma impegnativo) platform