PC PlayStation 4 PlayStation 5 Xbox One Xbox Series

Werewolf: The Apocalypse – Earthblood Gameplay Trailer

Il publisher Nacon e lo sviluppatore Cyanide hanno pubblicato un nuovo gameplay trailer per il loro GDR action Werewolf: The Apocalypse – Earthblood .

Il trailer mostra le diverse forme in cui il Garou Cahal può trasformarsi per gestire tutte le situaizone e ottenere dei vantaggi, la forma “Lupus” ad esempio è utile per l’esplorazione e l’infiltrazione; la forma “Homid” per abbattere furtivamente le guardie e violare le difese nemiche; e la forma “Crinos” per falciare le forze nemiche senza pietà.

Guarda il trailer qui di seguto:

Ecco una panoramica del gioco, tramite Epic Games Store :

Werewolf: The Apocalypse – Earthblood

Un’esperienza unica piena di combattimenti brutali e avventure mistiche, ispirata al famoso gioco di ruolo.

Sei Cahal, un potente Garou che ha scelto di andare in esilio dopo aver perso il controllo della propria devastante rabbia. Puoi trasformarti in un lupo e in un Crinos, un’enorme bestia feroce. Dovrai padroneggiare le tre diverse forme e i poteri umani, lupo e Crinos per punire coloro che contaminano Gaia, Madre Terra. Ma il tuo peggior nemico sei tu stesso: se non riesci a contenere la tua rabbia, ti autodistruggerai ancora una volta…

Ogni diversa forma ha i suoi vantaggi: il lupo può passare inosservato, Cahal può interagire con altre persone proprio come un essere umano e il lupo mannaro può scatenare la sua rabbia per distruggere i nemici. La rabbia sarà sia la tua più grande arma sia il tuo maggior punto debole…

Nella sua missione per ottenere riscatto e spargere sangue, Cahal svolge un ruolo fondamentale nella grande guerra tra Garou ed Endron, una potente compagnia petrolifera che serve il Wyrm, uno spirito distruttivo che sta devastando il pianeta.

Werewolf: The Apocalypse – Earthblood uscirà per PC (Epic Games Store), PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X e Xbox One il 4 febbraio 2021.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: