Batora: Lost Haven un titolo Action RPG Story-driven   annunciato per PC, PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e Switch

Batora: Lost Haven un titolo Action RPG Story-driven annunciato per PC, PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e Switch

27 Gennaio 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Lo sviluppatore Stormind Games conosciuto per essere l’autore della serie Remothered, ha annunciato il nuovo titolo Batora: Lost Haven, un action GDR story-driven che combina elementi di hack-and-slash e sparatutto a doppio Stick. Verrà lanciato per Nintendo Switch, PC (Steam), PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One. la data di uscita deve essere ancora annunciata.

Qui di seguito trovate il Trailer di annuncio tramite IGN e una panoramica del gioco, attraverso la sua pagina Steam:

Fino a dove saresti disposto a spingerti per salvare ciò che ami?

Avril era una normale ragazza di 16 anni, almeno fino a quando una catastrofe non devastò la terra distruggendo tutto ciò che le era caro. Ora il destino del suo pianeta natale grava sulle sue spalle, e solo sfruttando i nuovi poteri fisici e mentali che le sono stati donati potrà riuscire a salvarlo.
Le scelte fatte durante il suo viaggio interplanetario cambieranno il destino dell’universo, e starà ad Avril decidere di chi fidarsi, scoprendo ben presto che la linea tra il bene e il male è molto più sottile di quanto sembri.

FEATURE:

DUALISMO FISICO/MENTALE – Trova l’equilibrio perfetto tra la barra della vita fisica e quella mentale per affrontare le sfide e gli enigmi che incontrerai lungo la strada, e fai attenzione: se anche solo una si esaurisce, verrai sconfitto!

DIFENSORE O GUERRIERO? – Scegli se usare l’intelligenza o la forza bruta nelle tue interazioni con le varie fazioni di ogni pianeta: decidi come plasmare la tua storia mentre raggiungi i tuoi obiettivi, ma fai attenzione, le conseguenze potrebbero essere molto più devastanti di quanto credi…

COMBAT SYSTEM MULTILIVELLO FAST PACED – Impara a destreggiarti tra modalità fisica e mentale: perfezionare la meccanica del dualismo è l’unico modo per tenere il passo con i tuoi avversari!

VISUAL RETRO SCI-FI – Rifatti gli occhi con la grafica ispirata all’arte Sci-Fi degli anni ‘50 – visiterai pianeti con ambientazioni mozzafiato e avrai l’occasione di interagire con le creature più affascinanti dell’universo!

NARRAZIONE RESPONSIVE NON LINEARE – Le tue scelte cambieranno il destino dell’universo e delle creature che lo abitano. Sarai in grado di sopportare il peso della tua coscienza? Scopri tutti i possibili finali della storyline creata dalla vincitrice di un Writers Guild Award!


Cliccando QUI andrete al sito ufficiale, attualmente risulta un po’ scarno, ci attendiamo un aggiornamento con nuove informazioni in futuro.