Cinema & Film Serie TV

Star Wars – Tutte le serie tv in arrivo su Disney+

Durante l’Investor Day di Disney, avvenuto ormai il 10 dicembre scorso, oltre a tutti i vari annunci Marvel, sono state annunciate tutte le serie tv legate al mondo di Star Wars derivanti da film, spin-off di The Mandalorian o nuovi progetti.

Andor

La serie sarà un prequel e seguirà le avventure della spia ribelle Cassian Andor, interpretata da Diego Luna. La serie avrà un tono thriller ed esplorerà storie piene di spionaggio dove non mancheranno audaci missioni per ridare speranza a una galassia nella morsa di un impero spietato.

Ahsoka

L’Ahsoka Tano interpretata da Rosario Dawson, che abbiamo visto nella serie tv The Mandalorian, avrà una sua serie live-action. A comunicarlo è Kathleen Kennedy, responsabile della Lucasfilm durante l’Investor Day. Per quanto riguarda la trama, secondo Kessel Run Trasmissions, proseguirà gli eventi narrati nella serie animata Rebels, con Ahsoka impegnata nella ricerca di Thrawn e del giovane Jedi protagonista di Rebels, Ezra Bridger. La serie sarà prodotta da Jon Favreau e Dave Filoni.

Rangers of the New Republic

Anche Rangers of the New Republic sarà un spin-off di The Mandalorian ma non si sa ancora nulla sulla trama. Qualche rumor vocifera che Cara Dune di Gina Carano sarà la protagonista ma non c’è stata alcuna conferma ufficiale.

The Acolyte

The Acolyte sarà ambientato nel passato ai tempi dell’Alta Repubblica nella quale conosceremo nuovi jedi e aspetti della Repubblica nel massimo del suo splendore.

La Kennedy ha dichiarato:

The Acolyte è un thriller misterioso che porterà gli spettatori in una galassia di oscuri segreti e poteri emergenti del lato oscuro negli ultimi giorni dell’era dell’Alta Repubblica”

Rogue Squadron

Rogue Squadron è il nuovo film di Star Wars che sarà diretto da Patty Jenkins, la regista di Wonder Woman e Wonder Woman 1984 in uscita nelle sale a Dicembre 2023.

Obi-Wan Kenobi

In questa serie Ewan McGregor tornerà a vestire i panni del maestro jedi. La storia sarà ambientata su Tatooine, mentre veglia sul giovane Luke, il figlio di Darth Vader. La serie vedrà, infatti, anche il ritorno di Hayden Christensen che tornerà nei panni di Vader. La serie sarà composta di un unica stagione e sarà diretta da Deborah Chow, mentre la sceneggiatura è affidata a Joby Harold.

Lando

Annunciata durante l’Investor Day 2020 di Disney, Lando sarà una serie dedicata a Lando Calrissian, dal quale prende il nome. La Kennedy ha confermato che gli eventi trattati saranno nuovi di zecca. Per sviluppare la storia è stato scelto Justin Simien, ma si trova ancora nelle fasi iniziali. Al momento non è stato ancora conferma se Donald Glover o Billy D. Williams torneranno ad interpretare il ruolo.

The Bad Batch

The Bad Batch è la nuova serie animata ambientata nell’universo di Star Wars nel 2021. La storia è ambientata poco dopo l’ordine 66 e la trasformazione della Repubblica nell’Impero Galattico. I protagonisti della serie sono i membri della Clone Force 99, i Bad Batch, apparsi per la prima volta nell’ultima stagione di The Clone Wars. Della serie è stato rilasciato un primo trailer che potete trova qui sotto.

Visions

Visions è una raccolta composta da vari cortometraggi realizzati utilizzando la tecnica d’animazione giapponese. Nel progetto sono stati coinvolti diversi artisti e creators proveniente dal Sol Levante, che getteranno uno sguardo del tutto nuovo sulla Galassia lontana, lontana…

The Book of Boba Fett

The Book of Boba Fett è stato annunciato a sorpresa durante il finale di The Mandalorian, ed è ambientata nella stessa timeline. La serie proseguirà le avventure di Boba Fett e Fennec interpretati rispettivamente da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. La serie è prodotta da Jon Favreau, Fave Filoni e Robert Rodriguez e debutterà su Disney+ a dicembre 2021.

E’ stata annunciata anche un’altra serie che avrà per protagonisti i droidi ma a parte questo non è stato rivelato altro se non il logo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: