DOTORI un avventura action side-scrolling in arrivo su Switch a febbraio

DOTORI un avventura action side-scrolling in arrivo su Switch a febbraio

28 Gennaio 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Il publisher CFK ha annunciato che rilascerà il gioco d’avventura action side-scrolling sviluppato da indev-studioDOTORI su Nintendo Switch tramite il Nintendo eShop nel mese di febbraio 2021. Il titolo supporterà le opzioni di lingua inglese, giapponese e coreana. DOTORI fu lanciato per la prima volta per PC tramite Steam nel mese di marzo 2020.

Ecco una breve panoramica del gioco, tramite CFK:

Storia

Rico lo scoiattolo viveva tranquillamente raccogliendo ghiande. Era stata un’altra giornata tranquilla per Rico, che lavorava con sua sorella Lottie. Poi, dal nulla, un gufo ha rapito Lottie volando via!

Ora Rico deve intraprendere un duro viaggio per salvarla….

Nei panni di Rico lo scoiattolo, il giocatore può esplorare luoghi pieni di misteri. Le fasi sono piene di sfide che richiedono agilità e riflessi rapidi. Il giocatore dovrà eseguire una serie di azioni usando solo semplici comandi come correre, saltare e lanciare.

Personaggi

  • Rico – Uno scoiattolo che vive in pace raccogliendo ghiande. La sua faccia sembra suggerire che ha attraversato molte difficoltà nella vita. Sua sorella è più preziosa di chiunque altro.
  • Lottie – La sorella minore di Rico. Era una giornata tranquilla come le altre per la famiglia fino a quando un gufo non l’ha portata via.
  • Owl – Un misterioso gufo con una bizzarra acconciatura. Ha rapito Lottie per ragioni sconosciute.

Qui di seguito potete dare una piccola occhiata al trailer di gioco: