Silver Chains un gioco horror in prima persona disponibile ora per Nintendo Switch e PS4

Silver Chains un gioco horror in prima persona disponibile ora per Nintendo Switch e PS4

29 Gennaio 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Il publisher Headup e lo sviluppatore Cracked Heads Games hanno  annunciato che il loro gioco horror in prima persona  Silver Chains è ora disponibile per Nintendo Switch e PlayStation4 e Nintendo Switch al prezzo di € 29,99. Disponibile con uno sconto del 20% sul Nintendo eShop.

In Silver Chains, il protagonista dopo un incidente d’auto si ritrova in una gigantesca putrida tenuta. In cerca di aiuto, si sta rapidamente rendendo conto che la sua situazione è molto più spaventosa di una semplice auto rotta: non è solo in questa villa – c’è anche qualcosa di malvagio lì dentro, nascosto nell’ombra …

Silver Chains ha un’atmosfera inquietante che ti terrà con il fiato sospeso mentre sveli i misteri di questo luogo e scopri la pura follia. L’architettura vittoriana fa la sua parte nel creare quell’atmosfera e, utilizzando l’Unreal Engine 4, quegli interni incredibilmente belli di un maniero inglese dell’inizio del XX secolo prendono vita in un modo sinistro. 

Date un’occhiata al trailer della versione Console qui sotto:


Informazioni su Silver Chains

Silver Chains è un gioco horror in prima persona con una forte enfasi sulla storia e sull’esplorazione. Cerca indizi all’interno di un vecchio maniero abbandonato per svelare la verità sui terribili eventi accaduti qui.

Dopo che la sua auto ha colpito un albero in una notte di tempesta, Peter si sveglia in una vecchia villa abbandonata, da qualche parte in Inghilterra. Non riesce a ricordare perché e come sia arrivato qui, ma presto si rende conto che la casa non è abbandonata come sembra. Mentre cerca di trovare una via d’uscita dalla casa, Peter deve scoprire gli oscuri segreti di ciò che è successo in questo posto.

Mentre cerca di trovare la via d’uscita, Peter scopre indizi che indicano che è già stato qui prima. Ma quando inizia a mettere insieme i pezzi del puzzle, qualcosa di malvagio ha preso le sue tracce … Risolvi i puzzle per scoprire come sei connesso ai misteri di questo luogo. Ma attenzione: qualcosa di malvagio si nasconde tra le fredde e oscure mura e ha già iniziato a darti la caccia.

Caratteristiche:

  • Un’esperienza con atmosfera horror: la grafica fotorealistica e dettagliata riporta in vita l’interno di una vecchia villa abbandonata e una inquietante colonna sonora ti immergerà completamente nel gioco.
  • Esplora la storia nel gioco con elementi puzzle- action: svela i misteri di un’enorme villa e accedi alle sue aree nascoste risolvendo enigmi
  • Attenzione ai pericoli in agguato nell’oscurità. Questo male che non puoi combattere: corri per salvarti o trova un posto dove nasconderti: prova intensi sentimenti di orrore mentre cerchi di scappare dal mostro che ti insegue.