Nintendo Switch

UnderMine in arrivo su Nintendo Switch l’11 Febbraio 2021

Lo sviluppatore Thorium Entertainment ha annunciato che pubblicherà il suo titolo action adventure roguelike UnderMine anche su Nintendo Switch in formato digitale tramite il Nintendo eShop l’11 febbraio 2021 per € 19,99. I preordini saranno disponibili dal 4 febbraio 2021.

UnderMine è stato lanciato per la prima volta per PC (Steam) e Xbox One nell’agosto 2020.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Avventurati nell’Undermine e scopri i suoi segreti, un contadino alla volta! Undermine è un roguelike che combina il combattimento e l’esplorazione dei dungeon con la progressione tipica dei GdR. Estrai l’oro, muori, potenziati e riprova! Trova centinaia di oggetti, tra cui reliquie, pozioni, benedizioni e maledizioni che si abbinano e combinano per un’esperienza nuova a ogni corsa. Sfida boss pericolosi e salva personaggi utili che ti forniranno miglioramenti per la tua avventura. Decifra i messaggi criptici degli abitanti dell’Undermine e svela il mistero nel cuore del dungeon.

Trova reliquie, pozioni, preghiere, benedizioni e persino maledizioni per realizzare la corsa perfetta. Osserva nuovi oggetti apparire e combinarsi l’uno con l’altro, trasformando il tuo personaggio in un’umile divinità della distruzione.

Incontra dei personaggi amichevoli (e altri non tanto amichevoli) che hanno bisogno di essere salvati. Dopo averli riportati sani e salvi al centro operativo della miniera, ti offriranno dei potenti miglioramenti da usare corsa dopo corsa.

Esplora tutti gli angolini per scoprire centinaia di segreti. Nuove reliquie, pozioni, personaggi e frammenti di storia si celano dietro le statue, le rocce e le pareti di ciascun piano.

Ogni area dell’Undermine accoglie uno o più boss letali che metteranno alla prova le tue capacità, la tua pazienza e la tua strategia. Preparati al meglio o non ne uscirai sulle tue gambe!

Cupa leggerezza

UnderMine ha un ricco mondo da esplorare e da scoprire, con personaggi affascinanti e una trama ricca di intrighi. Vivi le peripezie di un umile essere umano inviato dentro la miniera d’oro. Il suo compito è quello di lavorare per un capo che non ha alcun rispetto nei suoi confronti, in un ambiente apertamente ostile e in mezzo a creature che vogliono strappargli la carne dalle ossa. Una situazione piuttosto bizzarra se ci pensi e in cui tutti possiamo rivederci!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: