PC

Monstrum 2 lancio in Early Access su Steam

Lo studio scozzese Junkfish, ha annunciato l’arrivo del suo multiplayer survival horror Monstrum 2, su Steam in accesso anticipato al costo di € 10,79. Tutti i giocatori che si imbarcheranno in questa nuova avventura horror prima del 4 febbraio 2021 potranno ricevere alcuni contenuti bonus, tra cui la skin del primo Monstrum e uno stemma esclusivo!

Qui di seguito trovate il trailer e una panoramica del gioco tramite la sua pagina Steam:

INFORMAZIONI SUL GIOCO

Monstrum 2 è un gioco multiplayer asimmetrico per coloro che desiderano portare l’orrore della sopravvivenza al livello successivo. Mettiti contro un terrificante mostro in una squadra di un massimo di 4 prigionieri umani, bloccati in una lotta tattica per fuggire da a una fortezza marina decrepita, oppure gioca a essere una delle tante mostruosità orribili che li cacciano. Usa il tuo ingegno e la tua astuzia per navigare in un complesso labirinto di metallo generato proceduralmente che cambia layout, puzzle, oggetti e ostacoli a ogni partita, mantenendo ogni volta la dinamicità per gli umani come pure per i mostri.

Fortezza Marina Procedurale

  • Esplora Sparrowlock, l’istituto di ricerca di Hong-Sha Miller; una struttura che deriva da un’antica fortezza marina riqualificata. Naviga in una complessa rete di stanze e passaggi arrugginiti mentre ti adatti alle diverse sfide ambientali e di gioco generate a ogni partita.

Gioca Come Un Prigioniero

  • Collabora con i compagni di squadra per cercare oggetti sparpagliati nella struttura in decadenza per superare gli ostacoli che si frappongono tra te e il tuo biglietto per la fuga.
  • Resta furtivo e non farti vedere. Usa vari nascondigli per evitare di essere scoperto mentre eviti le trappole che rivelano la tua posizione.
  • Se vieni individuato, meglio che cominci a correre! Stai all’erta e usa i vari oggetti raccolti nel tuo arsenale per una fuga veloce. La tua sopravvivenza è in equilibrio su una linea sottile.

Gioca A Essere Il Mostro

  • Scegli tra una vasta gamma di mostruosità geneticamente modificate derivanti da esperimenti falliti nelle acque profonde, ognuna con i propri tratti distintivi per dare la caccia agli umani.
  • Distruggi, arrampicati, piazza trappole e teletrasportati. Controlla differenti mostri e usa le loro abilità uniche per sfruttare tatticamente l’ambiente e catturare la tua preda alla sprovvista.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: