Judgment in arrivo per PS5, Stadia e Xbox Series il 23 aprile 2021

Judgment in arrivo per PS5, Stadia e Xbox Series il 23 aprile 2021

2 Febbraio 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

SEGA come publisher e lo sviluppatore Ryu Ga Gotoku Studio hanno annunciato che pubblicheranno il titolo Judgment per PlayStation 5, Stadia e Xbox Series il 23 aprile 2021 al costo di € 39,99. Judgment fu lanciato per la prima volta per PlayStation 4 in Giappone nel dicembre 2018 seguito poi in tutto mondo nel giugno 2019. Questa riedizione porterà il gioco a 60 FPS, tempi di caricamento migliorati e tutti i DLC rilasciati.

Un’edizione fisica sarà disponibile per PlayStation 5 in Giappone e Asia, mentre in occidente sarà disponibile per PlayStation 5 e Xbox Series. L’edizione digitale sarà disponibile per entrambe le piattaforme in tutto il mondo. Non esiste alcun percorso di aggiornamento o trasferimento dei dati di salvataggio per gli utenti che possiedono già la versione per PlayStation 4.

Ecco una panoramica del gioco, tramite SEGA:

Un action poliziesco nelle strade di Kamurocho

Judgment è un action poliziesco definito da una trama ricca e coinvolgente. Partito come spin-off della serie Yakuza, Judgment (alias Judge Eyes), rappresenta in realtà una vera evoluzione della saga.

Le strade di Kamurocho, divenute iconiche grazie alla serie Yakuza, rimangono al centro della storia tra misteri da scoprire, prove da scovare, dettagli da cogliere e criminali da punire.

Caratteristiche chiave

Un mistero complesso da risolvere – Takuya, attore famosissimo in Giappone, interpreta il protagonista di Judgment, un coraggioso avvocato difensore. Agisci nei suoi panni come un vero detective, trova gli indizi e mostra le prove per dimostrare la tua tesi.

Action e combattimenti per le vie di Kamurocho – Parkour style, combattimenti rapidi, calci in faccia: trova e sconfiggi i criminali tra le strade colorate e trafficate di Kamurocho.

Un racconto oscuro e cinematografico – Personaggi sfaccettati, un set dark e corrotto, una storia ricca di risvolti inaspettati ti attende.

Dual Audio e sottotitoli in italiano – Per la prima volta un titolo in stile Yakuza arriva in Occidente localizzato in italiano!

Guarda il trailer dell’annuncio qui sotto.