Justice League Snyder Cut – Svelata la data d’uscita su HBO MAX

Justice League Snyder Cut – Svelata la data d’uscita su HBO MAX

2 Febbraio 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Attraverso il proprio profilo Twitter, il registra Zack Snyder ha svelato la data d’uscita di Justice League Snyder Cut. Negli scorsi giorni è stato confermato che si trattera di un film di 4 ore e non di una serie tv, come detto inizialmente.

Il film arriverà sulla piattaforma di HBO Max il 18 Marzo 2021.

Questa la trama originaria:

“Alimentato dalla sua restaurata fiducia nell’umanità e ispirato all’atto disinteressato di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano rapidamente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per contrastare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa lega di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash – potrebbe già essere troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche.”

La Snyder Cut è, naturalmente, diretta da Zack Snyder e vede  nel cast, come nella sua precedente versione, Ben Affleck, Henry Cavill, Amy AdamsGal GadotEzra Miller, Jason MomoaRay FisherJeremy IronsDiane LaneConnie NielsenJ. K. Simmons e Ciarán Hinds.