PlayStation 5

Gran Turismo 7 tornerà alle sue origini !

Durante un intervista alla testata Octane, il CEO di Polyphony Digital, Kazunori Yamauchi ha affermato che Gran Turismo 7 tornerà alle sue origini e riproporrà la formula vista nei vecchi Gran Turismo (1 – 4). Una dichiarazione che potrebbe colpire i fan nostalgico della serie di vecchia data.

“Vediamo Gran Turismo come un titolo all’avanguardia e abbiamo consapevolmente incorporato nuove sfide ad ogni cambio di generazione”, ha detto Yamauchi. “Ecco perché ogni serie ha i suoi fan, ma a volte i cambiamenti arrivano agli utenti come una sorpresa. Ad esempio, con Gran Turismo Sport, che è attualmente disponibile, abbiamo accettato la sfida di un nostro primo titolo online dedicato all’eSports su vasta scala, alcune persone potrebbero averlo considerato bizzarro. Di conseguenza non abbiamo venduto come dei matti dall’inizio, ma l’apprezzamento è cresciuto gradualmente e il supporto è aumentato nel corso di tre anni, dove abbiamo acquisito 9,5 milioni di utenti”.

Per quanto riguarda le nuove proposte che ha in mente per Gran Turismo 7, Yamauchi ha aggiunto: “Con Gran Turismo Sport, penso che siamo stati in grado di raggiungere un nostro progetto abbastanza ambizioso. Ecco perché con Gran Turismo 7 stiamo trasferendo elementi che abbiamo messo in evidenza in Gran Turismo Sport come i campionati, tornando anche a un’esperienza tradizionale su vasta scala come Gran Turismo (1 – 4) per offrire il miglior Gran Turismo disponibile”. Il nuovo titolo frutterà appieno l’hardware PlayStation 5, utilizzando il Ray Tracing e l’SSD super veloce della console nel miglior modo possibile.

Gran Turismo 7 uscirà per PlayStation 5 nel corso del 2021.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: