Nintendo Switch PC PlayStation 4 PlayStation 5 Xbox One Xbox Series

Il Deckbuilder Roguelike Roguebook verrà lanciato il 24 giugno 2021 per PC e successivamente per le altre piattaforme

Il publisher Nacon e lo sviluppatore Abrakam Entertainment hanno annunciato che il titolo deckbuilder Roguelike Roguebook, verrà lanciato per PC tramite Steam il 24 giugno 2021, seguito successivamente dalle altre piattaforme: Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series e Xbox One. Attualmente è disponibile una demo per PC come parte dello Steam Game Festival in corso dal 3 al 9 febbraio. 2021.

I preordini per la versione PC sono disponibili sul sito ufficiale e su Steam. L’edizione standard è venduta al costa di € 24,99 e include l’accesso immediato alla demo estesa del pre-order e il contenuto scaricabile “Hero Skin Pack”. La Deluxe Edition invece costa € 34,99 e oltre ai contenuti indicati in precedenza include anche i contenuti “Apex Predator Pack”, “Alternative Art Pack”, Digital Soundtrack, Digital art book e l’accesso anticipato di 48 ore.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Secondo gli anziani, esiste un Libro scritto nella notte dei tempi che contiene tutte le leggende del mondo. Dopo innumerevoli peripezie, narrate in Faeria – Chronicles of Gagana, questa reliquia finì persa in un pozzo di Faeria. A contatto con questa fonte di magia, il Libro sviluppò una malvagia forma di libero arbitrio, trasformandosi nel Roguebook!

Ogni pagina del Libro delle leggende di Faeria rappresenta una sfida, e tu sei intrappolato al suo interno. Guida due eroi alla vittoria in questo deckbuilder roguelike sviluppato in collaborazione con Richard Garfield, creatore di Magic: The Gathering™. Trova le migliori sinergie fra carte, reliquie e abilità, e affronta il Roguebook.

EROI LEGGENDARI

  • 6 coppie di eroi – Scegli 2 eroi per iniziare la partita. Ogni eroe può sfruttare una collezione di oltre 50 carte, una reliquia personale e un albero delle abilità specifico.
  • Massimizza le sinergie – L’eroe davanti protegge quello dietro. Scambia le posizioni dei tuoi eroi e combina i loro punti di forza per sfoderare potenti combo.
  • Battaglie strategiche – Pianifica con cura e metti in coda le tue azioni per sconfiggere più di 40 boss e nemici.

COSTRUISCI IL TUO DECK MENTRE GIOCHI

  • Deckbuilding dinamico – Oltre 200 carte da combinare con saggezza man mano che avanzi nel gioco. Non giocherai mai due volte con lo stesso deck.
  • Reliquie con poteri unici – Potenzia le tue carte con 30 gemme speciali. Trova 80 reliquie dotate di effetti straordinari.
  • Più carte, più potenza! – Ogni eroe dispone di un albero delle abilità specifico da sbloccare. Accumula carte e scegli le abilità migliori!

ESPLORA UN MONDO CHE CAMBIA A OGNI NUOVA PENNELLATA

  • Il Libro cambia ogni volta che lo apri – La mappa, i suoi misteri e i suoi pericoli sono generati proceduralmente, per offrirti sfide sempre nuove.
  • Dipingi il mondo – Le pagine del Roguebook sono composte da tessere esagonali. Usa inchiostri magici che sveleranno diversi percorsi per esplorare completamente ogni pagina.
  • Moltissimi incontri – Mercanti, viandanti, rovine, missioni e tanto altro. Svariate possibilità di ottenere carte e reliquie… o cadere in una trappola!

OGNI RUN CONTA NEL TUO VIAGGIO ALLA RICERCA DI UN MODO PER SCONFIGGERE IL ROGUEBOOK

  • Ore e ore di gioco – 20 ore di media per completare il gioco, centinaia di ore per sbloccare tutti i contenuti.
  • Procedi con il tuo ritmo – Completa le pagine e usale per acquistare potenziamenti. Fai salire di livello il tuo eroe per sbloccare nuove carte.
  • 20 livelli di difficoltà – Sconfiggi il boss finale per sbloccare il livello Epilogo. Ogni livello consente di accedere a nuove reliquie, gemme e incontri, ma avrai a che fare anche con nemici sempre più forti.

Qui di seguito trovate il nuovo trailer dedicato al pre-order:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: