PC

Super Buckyball Tournament un titolo eSport 3vs3

Lo sviluppatore indipendente Pathea Games, lo studio dietro il popolare GDR sandbox My Time at Portia, ha annunciato oggi che il suo titolo eSport 3v3, Super Buckyball Tournament, sarà disponibile online per la durata dello Steam Game Festival dal 3 febbraio 2021 al 9 febbraio 2021 .

Oltre ai sette personaggi, due stadi e il pass stagionale presenti durante la popolare pre-season del gioco lo scorso anno, Super Buckyball Tournament includerà il nuovo sfidante Sky, una modalità 4v4 più competitiva, un nuovo sistema di contrasto e un fantastico nuovo stadio chiamato Mist City. I fan potranno anche aumentare di livello il loro pass stagionale completando le sfide giornaliere e guadagnando ricompense speciali.

Scopri cosa serve per partecipare a Super Buckyball Tournament tramite il seguente trailer: 

“L’aspetto competitivo del gioco è stato portato a un livello completamente nuovo con la modalità 4v4, e il livello massimo di abilità del gioco è più alto che mai”, afferma Dylan Li, produttore di Super Buckyball Tournament. “Stiamo per mostrare come questa sensazione di eSport basata sulla fisica si sta avvicinando molto a diventare una versione ricca di azione e adrenalina che vorremmo condividere con il mondo entro la fine dell’anno”.

Ambientato in un futuro in cui l’intelligenza artificiale si manifesta tramite umanoidi robotici e le persone uniscono il loro DNA con gli animali, in Super Buckyball Tournament hai due squadre (composte da tre o quattro concorrenti ciascuna) che competono per segnare il maggior numero di gol in un periodo di sei minuti. Ogni partita in tempo reale è diversa, poiché i giocatori sono incoraggiati a mettere a punto strategie e sperimentare abilità uniche dei personaggi e oggetti dello stadio.


Caratteristiche principali di Super Buckyball Tournament

Gameplay dinamico

Ogni partita è fresca e stimolante grazie al gameplay basato sulla fisica in tempo reale e un’interessante varietà di oggetti e personaggi, che alla fine consente ai giocatori di utilizzare strategie in innumerevoli modi.

Abilità del personaggio

Scegli il personaggio che preferisci e apriti la strada alla vittoria. Ogni personaggio ha i propri punti di forza e di debolezza con abilità uniche che potrebbero determinare i risultati del gioco.

Miglioramento del gioco di squadra

Con il sistema di passaggio assistito, Super Buckyball Tournament enfatizza il lavoro di squadra. Una semplice meccanica di passaggio assistito consente passaggi rapidi e un gioco collaborativo fluido. 

Oggetti in game

C’è una grande varietà di oggetti sparsi per lo stadio. Raccogli questi oggetti e assicurati di farne buon uso nella foga del momento!

Super Buckyball Tournament sarà reso disponibile nel corso dello Steam Game Festival dal 3 febbraio 2921 alle ore 19:00 fino al 9 febbraio 2021 alle ore 21:00. Super Buckyball Tournament dovrebbe essere lanciato in accesso anticipato durante l’estate del 2021 su Steam e dovrebbe arrivare su piattaforme console come Nintendo, Playstation e Xbox con il rilascio completo. Per chi fosse interessato può inserire il titolo nella sua lista desiderosi su Steam.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: