PC

TinyBuild annuncia Pigeon Simulator

tinyBuild in veste di publisher ha annunciato che i piccioni sono tornati per vendicarsi del genere umano in Pigeon Simulator. Il titolo sarà sviluppato da HakJak Studios, e uscirà per PC (Steam) nel corso del 2021.

Guardate il trailer di annuncio qui di seguito:

Ecco una panoramica del gioco tramite la sua pagina Steam:

I piccioni nascono con uno scopo nella vita che supera tutti gli altri …

RULE. THE. WORLD. Per secoli, i piccioni hanno cercato di fermare l’oppressione dell’umanità guadagnando influenza su di loro. Per secoli hanno perso questa battaglia … …finora?

Ogni poche generazioni nasce un piccione con capacità straordinarie: un eroe nello stormo. Sei questo uccello benedetto. Sei il prescelto. Ma da un grande potere derivano grandi responsabilità. Come creerai il tuo Pigeon Paradise?

  • Distruggerai tutto ciò che l’umanità ha costruito e restituirai la terra a Madre Natura?
  • Ti sforzerai di creare un’utopia in cui gli uccelli e l’umanità possano vivere insieme in pace e armonia?
  • Abbraccerai gli strumenti della civiltà e lì farai leva per ottenere il controllo sulla popolazione?
  • Migrerai il tuo stormo lontano, molto lontano per ricominciare una nuova vita?
  • O forse trasformerai tutti in zombi mezzo uccello senza cervello e vivrai come un re tiranno.

La scelta è tua in questo “physics sandbox roguelite”, con un ricco mix di contenuti realizzati a mano ed elementi generati proceduralmente per creare un’esperienza unica ogni volta che giochi.

The Circle of Life

Inizia ogni vita come un uccellino. Sopravvivi nelle pazze circostanze in cui ti ritrovi nato casualmente. Esplora, impara e fai crescere il tuo pool genetico. Se muori, parte del tuo DNA viene trasmesso ai tuoi successori, rendendoli più forti. Conquista un luogo alla volta, con qualsiasi mezzo tu possa trovare, finché non adempirai al tuo destino e renderai l’intero pianeta il tuo paradiso dei piccioni. È ora di lasciare il nido e vivere la tua migliore vita da piccione. Vola e sii libero!


Pigeon Simulator è un progetto di sviluppo aperto. Ciò significa che stiamo andando oltre il tipico “accesso anticipato” per darti una visione più approfondita del processo di sviluppo e plasmare veramente la direzione del gioco fin dal più presto possibile. Questo sarà un processo molto trasparente, forse un po’ caotico ma divertente e vi invitiamo a unirti a noi!

Attualmente stiamo costruendo un set molto flessibile di sistemi di base per Pigeon Simulator. Cose come:

  • Un generatore procedurale di città, inclusi interni e “dungeon”.
  • Un ambizioso motore di distruzione basato sulla fisica capace di un grande caos fisico.
  • Un albero delle abilità e una struttura delle abilità uniche e flessibili che chiamiamo “il sistema del DNA” e “Alchimia dello stomaco”.
  • Un avanzato “narratore di storie con intelligenza artificiale”, simulatore di relazioni NPC e sistema del modulo storia.
  • Una pipeline di produzione di contenuti unica per aiutarci a dare vita a idee folli il più velocemente possibile come un team di 5 persone.
  • E un sacco di caos di piccioni basati sulla fisica!

Nei prossimi mesi, lavoreremo direttamente con i fan come te su varie caratteristiche del gioco, dall’ideazione alla prototipazione approssimativa, al dolce perfezionamento. Il nostro obiettivo è organizzare le cose in modo da avere un ampio coinvolgimento della community e implementare tonnellate delle vostre idee mentre procediamo. Siamo entusiasti di costruire questo gioco con voi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: