Cinema & Film

Bordelands The Movie – Kevin Hart interpreterà il personaggio principale

Bordelands, Il film tratto dall’omonimo videogioco, è stato confermato lo scorso febbraio da Gearbox Software e a dirigerlo ci sarà niente meno che Eli Roth (Cabin Fever, Hostel).

Dopo la conferma di Cate Blanchett nel ruolo di Lilith arriva quella da parte di Kevin Hart che ha ufficialmente firmato il contratto con Lionsgate per prendere parte al film.

Kevin Hart che abbiamo già visto nei due film dedicati a Jumanji, in Bordelands interpreterà il personaggio principale, ovvero il soldato Roland.

Eli Roth ha dichiarato:

“Sono entusiasta di lavorare con Kevin. Borderlands è un tipo diverso di ruolo per lui e siamo entusiasti di poter far emozionare il pubblico con un lato di Kevin che non hanno mai visto prima. Diventerà un fantastico Roland. Ha detto Roth in una dichiarazione.”

Il videogioco di Bordelands, prodotto da Gearbox Software, uscì per la prima volta nel 2009 riscuotendo un grande successo. La serie comprende in tutto tre capitoli, il cui ultimo capitolo è uscito nel 2019. Il franchise ha venduto più di 66 milioni di unità.

La sceneggiatura è stata scritta da Craig Mazin creatore della serie Chernobyl e vincitore di un Emmy.

Avi Arad e Ari Arad produceranno il film tramite il loro banner Arad Productions. I produttori esecutivi sono Randy Pitchford, produttore esecutivo del franchise di videogiochi Borderlands e fondatore della Gearbox Entertainment Company, e Strauss Zelnick, presidente e CEO di Take-Two Interactive.

Fonte: The Hollywood Reporter

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: