Nintendo Switch PC PlayStation 4 Xbox One

Narita Boy un Techno-Adventure direttamente dagli anni ’80

Team17 e lo Studio Koba hanno rivelato il titolo di debutto dello studio spagnolo, Narita Boy. Un avventura in un mondo retro futuristico a scorrimento laterale, che uscirà questa primavera su Nintendo Swtich, PC (Steam), PlayStation 4 e Xbox One, incluso il giorno del rilascio su Xbox Game Pass per PC e console.

Narita Boy è una sentimentale storia d’amore per il Anni ’80, con un’avventura basata sulla narrativa che porta i giocatori in un gioco all’interno di un gioco, combattendo potenti boss e superando enigmi per scoprire i segreti del Digital Kingdom e, in definitiva, del suo creatore.

Narita Boy mette i giocatori nei panni dell’omonimo guerriero digitale scelto per impugnare la Techno-Sword, un’arma leggendaria in grado di sconfiggere temibili nemici in mischia o da lontano trasformandosi istantaneamente in un fucile a pompa o in un devastante raggio laser. Usando questa nuova arma e con l’aiuto di Motherboard, il leader spirituale del Digital Kingdom, i giocatori dovranno affrontare nemici corrotti e boss enormi per salvare l’electronic synthwave world dagli Stallions invasori, un gruppo di codici ribelli dediti a imporre la proprie regole e alla soggiogazione. Durante il viaggio, i giocatori esploreranno anche i ricordi del creatore che rivela la sua storia, dai suoi primi anni in Giappone, alla sua creazione e connessione con il Digital Kingdom.

Qui di seguito trovate il suo Trailer di presentazione e una panoramica:

Storia

Torniamo negli anni Ottanta dove The Creator, un genio dell’epoca, crea una console per videogiochi denominata Narita One, il cui titolo di punta è Narita Boy.

Narita Boy è un successo clamoroso e gli scaffali dei negozi di tutto il mondo si svuotano alla velocità della luce. Nel giro di poche settimane, Narita Boy è il più grande successo di vendite di tutti i tempi, acclamato dalla critica per il tema fantasy, la Techno-sword e lo straordinario viaggio in cui conduce i giocatori.

Nel frattempo, all’interno del codice binario, il regno digitale si collega con la realtà. Him è tornato e ha cancellato la memoria di The Creator. Il programma supervisore Motherboard e i suoi agenti hanno attivato il protocollo Narita Boy.

Gli Stallions stanno arrivando e il Digital Kingdom ha bisogno di un eroe.

Il gioco

Nella straordinaria sinfonia di azione e avventura Narita Boy, un leggendario eroe pixelato è intrappolato come semplice eco nel Digital Kingdom. Svela i misteri della Techno-sword e incrocia le lame con gli Stallions corrotti per salvare il mondo!

Perfezione pixelata – Un vero esempio di perfezione: ammira la grafica retro che prende vita grazie alle animazioni disegnate a mano.

Esplora i misteri del Digital Kingdom – Avventurati in alto, in basso, a sinistra e a destra per addentrarti nei recessi più oscuri del codice binario in questa storia infinita*.

Potenzia la Trichroma – La Techno-sword è l’unica arma in grado di sventare la minaccia degli Stallions. Affondala come un vero blade runner nei cuori digitali dei tuoi nemici per evitare che l’impero colpisca ancora.

Nemici duri a morire – Affronta nemici che provengono dritti dai tuoi peggiori incubi!

Riduci i boss in byte – Combatti contro un sacco di boss incredibili e diventa il loro terminator sconfiggendo Deadly Crab, DragonBot, Black Rainbow e tanti altri!

Colonna sonora retro – Il sintetizzatore ti accompagnerà nel tuo viaggio alla scoperta del Digital Kingdom con ritmi che sono un vero ritorno al futuro.

 
Narita Boy ha attirato l’attenzione dell’etichetta di giochi indie di Team17 in seguito alla campagna Kickstarter di Studio Koba che ha visto oltre 5.000 persone sostenere il gioco, portandolo a superare gli obiettivi.
 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: