Blood Bowl III – Ecco il Trailer promozionale “Bugman’s Beer”

Blood Bowl III – Ecco il Trailer promozionale “Bugman’s Beer”

8 Febbraio 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Nacon come publisher e Cyanide Studio in veste di sviluppatore hanno rilasciato un nuovo trailer trasmesso durante il Super Bowl per il titolo Blood Bowl III denominato “Bugman’s Beer”.

Qui di seguito trovate il trailer e una panoramica del gioco tramite la sua pagina Steam:

Allaccia gli stivali, indossa il casco, regola le protezioni per le spalle e la piastra toracica … e infila un pugnale affilato nella cintura (sono le regole).

Blood Bowl III è il videogioco del football fantasy. Un gioco di strategia a turni ispirato al football americano nel mondo fantasy di Warhammer in cui elfi, umani, orchi e altre creature combattono per la palla con tackle alle spalle, calci, pugni e armi di vari gradi di letalità (e considerate legali da parte dell’arbitro).

La tua squadra, la tua chiamata!

In qualità di allenatore, devi dare istruzioni ai tuoi giocatori: ostacolando il progresso dei tuoi avversari posizionandoli nella tua tackle zone, abbatti quelli che si trovano sulla tua strada e sfonda nella end zone dei tuoi avversari per segnare un touchdown! Tutte le tue unità possono acquisire esperienza e ricevere bonus statistici o nuove abilità. Attenzione però: gli infortuni sono comuni, soprattutto quando l’arbitro è un goblin che tende a trascurare la maggior parte delle forme di violenza. Alcuni giocatori possono persino lasciare il campo flosci e senza vita, ponendo una fine prematura e definitiva alla loro carriera.

Blood Bowl III sarà disponibile ad agosto 2021 per Nintendo Switch, PC (Steam), PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series e Xbox One.