Industry

Focus Home Interactive ha aperto una filiale del suo studio di sviluppo Deck13 a Montreal

Focus Home Interactive, una delle principali società di videogiochi francesi, ha annunciato oggi che il suo studio di sviluppo Deck13 aprirà una sua filiale in Canada. Deck13 è stato il primo studio di sviluppo ad essere integrato in Focus Home Interactive Group nel luglio 2020. Lo studio tedesco ha esperienza nella creazione di universi originali e giochi d’azione con meccaniche di combattimento viscerali e spettacolari (Lords of the Fallen, The Surge 1 & 2 ), e ha lavorato per diversi mesi a un nuovo ambizioso progetto previsto per il rilascio mondiale nel 2022. I team canadesi di Deck13 saranno inizialmente dedicati allo sviluppo di questo titolo ad alto potenziale.

“Montreal è un ottimo terreno fertile per il talento creativo e un catalizzatore per l’innovazione tecnologica”, ha affermato Mathias Reichert, amministratore delegato di Deck13. “L’apertura di una filiale in Canada è una logica continuazione nella storia e nello sviluppo interno del nostro studio. Deck13 Studio Montreal ci consentirà di rafforzare le nostre conoscenze e integrare nuove visioni, culture e know-how che porteranno senza dubbio lo studio al livello successivo “.
 

“La creazione di uno studio Focus Home Interactive Group in Canada è un passo fondamentale nel nostro desiderio di sviluppare il marchio Focus supportando i nostri studi e partner nella loro ambizioni e crescita. Siamo lieti che questo passo sia stato compiuto tramite lo studio Deck13, un partner storico e ora parte integrante del nostro ambizioso progetto. Questa filiale è il simbolo del nostro desiderio di integrare nuovi talenti e competenze, e dimostra i nostri standard esigenti e la nostra determinazione a ricercare sempre la qualità e l’innovazione che ci permetteranno di offrire giochi ed esperienze uniche ai giocatori “, ha dichiarato Christophe Nobileau, presidente del consiglio di amministrazione di Focus Home Interactive.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: