Nintendo Switch PC PlayStation 4 PlayStation 5 Stadia Xbox One Xbox Series

Little Nightmares II ecco il trailer di lancio

Bandai Namco in veste di publisher e lo sviluppatore Tarsier Studios hanno rilasciato il trailer di lancio di Little Nightmres II, inoltre è stato annunciato che il primo capitolo della saga Little Nightmares ha superato il traguardo dei tre milioni di unità vendute in tutto il mondo alla data del 31 dicembre 2020. Little Nightmares fu rilasciato per la prima volta per PC (GOGSteam),  PlayStation 4 e Xbox One e  nel mese di aprile 2017, seguito successivamente da Nintendo Switch nel maggio 2018 e da Stadia nel giugno 2020.

Ecco una breve panoramica tramite la sua pagina Steam:


Torna in un universo di affascinanti orrori in Little Nightmare II, un gioco ricco di suspense e avventure in cui vestirai i panni di Mono, un ragazzino intrappolato in un mondo distorto dal ronzio di una torre lontana.

Con la guida di Six, la ragazza con l’impermeabile giallo, Mono andrà alla scoperta degli oscuri segreti che circondano la Signal Tower. Tuttavia il loro viaggio non sarà semplice, edovranno affrontare le minacce dei terribili residenti di questo mondo.

Te la senti di sfidare una serie di nuovi piccoli incubi?


Little Nightmares II uscirà per Nintendo Switch, PC (GOGSteam),  PlayStation 4, Stadia e Xbox One il prossimo 11 febbraio 2021. La versione Stadia sarà gratuita per i membri di Stadia Pro, mentre le versioni per PlayStation 5 e Xbox Series usciranno più avanti nel corso del 2021.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: