Total Mayhem Games ha pubblicato gratuitamente il primo capitolo della serie di titoli co-op puzzle adventure We Were Here per PlayStation 4 tramite il PlayStation Store fino al 22 febbraio 2021. I sequel We Were Here Too e We Were Here Together arriveranno sullo store il 23 febbraio 2021.
We Were Here fu stato lanciato per la prima volta per PC via Steam a febbraio 2017 e Xbox One a settembre 2019. Anche le versioni per PC e Xbox One sono gratuite per un periodo di tempo limitato.
Ecco una panoramica del titolo, tramite Total Mayhem Games:
Disperso in una landa gelida e desolata e separato dal tuo compagno all’interno di un castello abbandonato, l’unica cosa che possiedi è un walkie-talkie collegato a una voce familiare. Sarete in grado di trovare l’uscita prima che sia troppo tardi?
We Were Here è l’episodio pilota di una serie di avventure rompicapo cooperative stand-alone. Due giocatori sono intrappolati all’interno di un castello abbandonato; il Giocatore uno è confinato in una piccola e isolata zona del castello, mentre il Giocatore due vaga in cerca del Giocatore uno. Ogni stanza metterà a dura prova il vostro ingegno e la vostra capacità di comunicare, utilizzando solo la vostra voce.
Sei pronto a scoprire se tu e i tuoi amici formate una bella squadra? Se ti piace vivere sul filo del rasoio, prova a giocare con uno sconosciuto!
- Un’ambientazione da thriller, ricca di atmosfera, che ti terrà col fiato sospeso.
- Supera ardui rompicapo collaborando – ogni giocatore avrà un’esperienza di gioco completamente differente.
- Esplora luoghi intriganti e cerca gli indizi in un castello immaginario, ispirato a Castle Rock, in Antarctica.