Nintendo Switch Online in arrivo nuovi titoli alle raccolte NES e SNES il 17 febbraio 2021

Nintendo Switch Online in arrivo nuovi titoli alle raccolte NES e SNES il 17 febbraio 2021

10 Febbraio 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Nintendo ha annunciato che le sue app Nintendo Entertainment System e Super Nintendo Entertainment System appartenenti al servizio Nintendo Switch Online riceveranno un aggiornamento di titoli il 17 febbraio 2021.

Ecco il trailer di annuncio e una panoramica dei titoli in arrivo tramite Nintendo:

NES

  • Fire ‘n Ice – Nei panni di Dana, sei stata scelta dalla regina delle fate invernali come portatrice del potere della magia del ghiaccio. Con esso, devi difendere la tua casa, Coolmint Island, dal malvagio mago Druidle e dalle sue fiamme!

Super NES

  • Psycho Dream – Quando Sayaka non ritorna alla realtà dopo essere entrata nel mondo virtuale immersivo noto come D-Movie, i protagonisti, Ryo e Maria, devono progredire attraverso un terrificante gioco fantasy chiamato Legend of the Fallen Capital per salvarla e riportarla nuovamente alla realtà.
  • DOOMSDAY WARRIOR – È il Doomsday Warrior contro la Doom Squad! Questo gioco d’azione presenta uno stregone malvagio che ha reclutato sette guerrieri per conquistare la Terra. Ma uno dei Doom Squad ha resistito all’influenza e ora si oppone agli altri come Doomsday Warrior!
  • Prehistorik Man – Inizia la ricerca di Sam l’uomo delle caverne per salvare il suo villaggio! Sam vive in un villaggio il cui cibo è stato rubato dai dinosauri. Per ottenerne di più, Sam deve raccogliere le ossa, che può quindi utilizzare per acquistare cibo. Sulla sua strada, dovrà utilizzare una varietà di armi, veicoli e attacchi, incluse le urla, per attaccare tutti i nemici sullo schermo. Riuscirà Sam a raggiungere il cimitero dei dinosauri e raccogliere abbastanza ossa?

Le app esclusive per gli abbonati a Nintendo Switch Online consentono agli utenti di giocare ai classici giochi del Nintendo Entertainment System e Super Nintendo Entertainment System.