Cinema & Film

Old – Il nuovo film di M. Night Shyamlan

Durante lo scorso Super Bowl è stato mostrato il primo teaser trailer di Old, il nuovo film di M. Night Shyamlan che tutti conosciamo per “Il Sesto Senso” e per i recentissimi “Split” e “Glass”.

In questo nuovo film, viene trattato l’argomento dell’invecchiamento, che da sempre è una paura che si nasconde dentro ognuno di noi.

La trama racconta di una famiglia in vacanza su un’isola tropicale, che si sta concedendo sole e relax sulla morbida sabbia di una spiaggia isolata. Sembra tutto perfetto fino a quando diventa chiaro che tutti stanno invecchiando rapidissimamente e che, stando a un rapido calcolo, la loro intera vita rischia di essersi ridotta a un unico giorno. Cosa sta succedendo? E c’è un modo per impedire che la morte sopraggiunga

Sceneggiatura e regia sono state firmate da M. Night Shyamalan, che per scrivere il copione ha preso spunto dal fumetto ‘Sandcastle’, di Pierre Oscar Levy e Frederik Peeters.

Nel cast troviamo Gael García Bernal, Vicky Krieps, Ken Leung, Nikki Amuka-Bird, Abbey Lee, Alex Wolff e Thomasin McKenzie.

Il film sarebbe dovuto uscire negli USA a febbraio 2021 ma a causa della pandemia, la Universal Pictures l’ha spostata ad una generica estate del 2021 (23 Luglio con tutta probabilità). L’uscita italiana non è ancora stata comunicata.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: