Bordelands The Movie – Jamie Lee Curtis entra nel cast!

Bordelands The Movie – Jamie Lee Curtis entra nel cast!

11 Febbraio 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Secondo quanto riportato dal sito Collider Jamie Lee Curtis entrerà a far parte del cast di Borderlands, film tratto dall’omonimo videogioco, nel ruolo della Dr. Patricia Tannis. La Curtis quindi andrà ad affiancare i già confermati Cate Blanchett nel ruolo di Lilith e Kevin Hart in quello di Roland.

La Dr. Patricia Tannis è un’archeologa di Pandora che potrebbe avere la chiave per trovare il caveau, ma a causa della complicata storia con Lilith non sarà un’impresa facile. Nel gioco, la dottoressa era un personaggio non giocante che era parte integrante della trama principale di Borderlands, e ha continuato a fornire missioni in Borderlands 2. Il personaggio è tornato in Borderlands 3 per assistere i nuovi cacciatori di Vault.

Eli Roth dirigerà la pellicola mentre Craig Mazin, sceneggiatore di Chernobyl, ha scritto la bozza più recente della sceneggiatura mentre Avi e Ari Arad produrranno la pellicola.

Eli Roth a in merito all’ingresso di Jamie Lee Curtis ha dichiarato:

Lavorare con l’iconica Jamie Lee Curtis è stato il mio sogno di una vita e sono così entusiasta che lei abbia portato il suo umorismo, calore e genialità nel ruolo di Tannis

Nathan Kahane della Lionsgate ha aggiunto:

Il tipo di talento che siamo stati in grado di mettere insieme per Borderlands è una testimonianza dell’incredibile sceneggiatura che Craig ha scritto e della visione di Eli per Pandora” e ha aggiunto “Jamie è unica in quanto i suoi personaggi hanno profondità e gravità, ma sono anche estremamente divertenti – lei comanda lo schermo. A questo punto, Jamie è come una famiglia per noi dopo aver portato così tanto a Knives Out e aver ospitato la raccolta fondi “Lionsgate Live” della scorsa estate per aiutare i lavoratori del teatro, [quindi] non potremmo essere più entusiasti di lavorare di nuovo con lei”

In attesa di conoscere qualche dettaglio in più e magari un trailer, vi invitiamo a dire la vostra nei commenti.