Wonder Woman 3 – Si farà! Ecco i primi dettagli

Wonder Woman 3 – Si farà! Ecco i primi dettagli

11 Febbraio 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Wonder Woman 1984 arriverà in Italia solamente a partire da domani (in streaming a pagamento), ma grazie al successo ottenuto al botteghino nel resto del mondo, Warner Bros ha già confermato il terzo capitolo del franchise.

Infatti nonostante la pandemia, il film ha incassato circa 120 miloni di dollari in tutto mondo.

Questa la dichiarazione alla stampa di Toby Emmerich, il Presidente di Warner Bros. Pictures Group:

Mentre i fan di tutto il mondo continuano ad abbracciare Diana Prince, stabilendo un’ottima performance nel weekend di apertura di Wonder Woman 1984, siamo entusiasti di poter continuare la sua storia con le nostre Wonder Women della vita reale – Gal e Patty – che torneranno per concludere la trilogia a lungo pianificata

Alla regia è stata confermata Patty Jenkins, che già nel 2019 aveva rivelato di essere a conoscenza dell’intera storia di Wonder Woman 3 oltre ad aver messo in cantiere uno spin-off sulle amazzoni.

Per quanto riguarda i dettagli, l’unica cosa di cui siamo a conoscenza è la collocazione temporale. Il primo film si svolgeva nel 1918, quest’ultimo negli anni 80 e il terzo sarà ambientato ai giorni nostri.

La conferma arriva dalla stessa regista e dalla protagonista, Gal Gadot, che durante due interviste separate, entrambe hanno detto che del passato è già stato detto tutto, quindi non avrebbe senso creare un terzo film in un epoca differente da quella attuale.

Voi guarderete Wonder Woman 1984? O darete ascolto alle critiche di chi l’ha trovato noioso?