Serie TV

Mr. and Mrs. Smith – Annunciata la serie tv reboot con Donald Glover e Phoebe Waller-Bridge

Attraverso le loro stories di Instagram Donald Glover e Phoebe Waller-Bridge hanno annunciato che saranno i protagonisti della serie tv reboot di Mr. and Mrs. Smith per Amazon Prime Video.

Donald Glover ha una carriera tra serie tv e cinema – ma è anche il Childish Gambino di This is America – ed è l’autore e protagonista della serie tv Atlanta. Phoebe Waller-Bridge invece è l’autrice della pluripremiata serie Fleabag ma anche di Killing Eve. I due avevano già lavorato insieme nel film Solo, in cui Donald Glover interpretava Lando Calrissian e Phoebe Waller-Bridge doppiava il personaggio di L3-37.

Jennifer Salke a capo di Amazon Studios ha dichiarato:

“Parliamo del dream team! Donald e Phoebe sono due dei creatori e degli artisti più talentuosi al mondo. È davvero un sogno per noi, come lo sarà per il nostro pubblico globale, avere queste due forze della natura che collaborano insieme come un potente team creativo. Mr. and Mrs. Smith è una proprietà iconica e non vediamo l’ora di vedere come Donald, Phoebe e Francesca la faranno propria. Siamo entusiasti di lavorare con loro e con partner così straordinari alla New Regency “.

Francesca Sloane, che ha lavorato in passato sulla serie Fargo, realizzera la serie in collaborazione New Agency.

Il film originale di Mr. and Mrs. Smith, diretto da Doug Liman era arrivato al cinema nel 2005 e vedeva come protagonisti Brad Pitt e Angelina Jolie nei panni di questa coppia di assassini che venivano ingaggiati per uccidersi l’un l’altro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: