Serie TV

Bridgerton – Simone Ashley entra nel cast della seconda stagione

Deadline ci comunica che Bridgerton, serie Netflix firmata da Shonda Rhimes, ha trovato la sua Kate Sharma. A vestire i panni dell’interesse romantico di Anthony (Jonathan Bailey), primogenito di casa Bridgerton, sarà Simone Ashley. L’attrice è già nota per i suoi ruoli in “Sex Education” e “Because the Night”.

La seconda stagione di Bridgerton seguirà le vicende narrate nel secondo volume, dal titolo “Il visconte che mi amava“, della saga di romanzi romance di Julia Quinn. Gli 8 libri della saga narrano ciascuno la storia di un fratello Bridgerton, nel secondo volume il protagonista è Anthony, visconte e erede dei Bridgerton. La seconda stagione presumibilmente racconterà la ricerca della moglie perfetta per il visconte di casa Bridgerton.

Anche nella seconda stagione, Bridgerton, continuerà ad andare contro corrente proponendo le origini indiane di Kate e della sua famiglia, in perfetta disarmonia rispetto a libri e alla realtà storica del 1800 ma in perfetta sincronia con il cast multietnico della prima stagione. La serie prodotta da Shonda Rhimes ricrea di fatto la composizione etnica della società inglese dell’epoca in favore dell’incisività.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: