Cinema & Film

Crudelia – Ecco il primo trailer!

Disney ha rilasciato da pochi minuti il primo trailer di Crudelia, film che racconterà delle origini di Crudelia Demon, storico villain della Carica dei 101, interpretata per l’occasione da Emma Stone.

La Sinossi:

“Ambientato nella Londra degli anni ’70 durante la rivoluzione punk rock, segue la storia di Estella, una ragazza intelligente e creativa, determinata a farsi un nome grazie ai modelli dei suoi abiti. Stringe amicizia con una coppia di giovani ladri, affascinati dalla sua voglia di rivalsa, e insieme iniziano le scorribande per le strade della città. Un giorno, il gusto di Estella per la moda cattura l’attenzione della baronessa von Hellman, una leggenda della moda, incredibilmente chic, interpretata dalla due volte vincitrice dell’Oscar Emma Thompson. Ma la loro relazione mette in moto un corso di eventi e rivelazioni che porteranno Estella ad abbracciare il suo lato malvagio e diventare la Crudelia spietata e vendicativa che tutti conosciamo.”

Nel cast oltre a Emma Stone troviamo Emma Thompson, nei panni di una certa Baronessa che rappresenterebbe la villain nel film, Paul Walter Hauser in quelli di Orazio e Joel Fry in quelli di Gaspare, i due scagnozzi che nel film d’animazione e nel live action de La Carica dei 101 rapiscono i cuccioli di dalmata. Nel cast dovrebbe comparire anche Kirby Howell-Baptiste ma in un ruolo non ancora specificato.

Tony McNamara ha steso l’ultima versione del copione, mentre Dana Fox si è occupata di una bozza precedente. Alla regia troviamo Craig Gillespie. Tra i produttori esecutivi abbiamo Marc Platt, Kristin Burr e Andrew Gunn.

L’uscita del film è prevista per il 28 Maggio 2021 ma non sappiamo se arriverà in sala o direttamente su Disney+.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: