Curse of the Dead Gods gameplay trailer

Curse of the Dead Gods gameplay trailer

17 Febbraio 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Il publisher Focus Home Interactive e lo sviluppatore Passtech Games hanno rilasciato un nuovo trailer di gameplay per il gioco action roguelike Curse of the Dead Gods .

Ecco qui di seguito il trailer e una panoramica del titolo, tramite Focus Home Interactive:

In cerca di inimmaginabili ricchezze, vita eterna e poteri divini, giungi presso questo tempio maledetto: un infinito labirinto di trappole mortali, mostri e fosse senza fondo.

Usa le armi, l’ambiente circostante e le tue abilità per dominare il tempio

Raccogli reliquie mistiche e fatti un arsenale di armi per diventare inarrestabile. Combatti orde di nemici all’interno di cunicoli bui zeppi di trappole e segreti d’ogni tipo: statue sputa fuoco, esplosivi, spuntoni nascosti e non solo.

Gioca a modo tuo e rendi le maledizioni un vantaggio per te

Ad ogni passo, la corruzione stringe la sua morsa su di te: indulgi ad essa o ignorala, ma ricorda che le maledizioni più potenti sono un’arma a doppio taglio.

L’avidita sarà la tua fine, ma anche la tua salvezza

La tua avidità ti porterà alla morte, ma la morte non è la via d’uscita. Sorgi per tornare a combattere. Spingiti più a fondo. Opponiti alle maligne divinità che popolano questo luogo.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Un gioco di abilità stile roguelike basato sull’esplorazione di un tempio oscuro e crudele, composto da stanze e corridoi interminabili
  • Spade, lance, archi, pistole: impugna queste e tante altre armi
  • La luce e il fuoco saranno tuoi fidati compagni nell’affrontare le minacce occultate dall’oscurità
  • Tutti i tentativi sono condizionati da maledizioni uniche, che rendono ogni azione più elettrizzante
  • Dozzine di nemici, potenti campioni e boss letali contro i quali combattere

Curse of the Dead Gods uscirà il 23 febbraio 2021 per Nintendo Switch, PC (Steam e Epic Games Store), PlayStation 4 e Xbox One. Attualmente è disponibile in Early Access per PC tramite Steam.