After 3 – Il Teaser Trailer

After 3 – Il Teaser Trailer

18 Febbraio 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

01 Distribution ha mostrato il primo teaser trailer di After 3. In questo nuovo capitolo, la tormentata storia d’amore tra Tessa (Josephine Langford) e Hardin (Hero Fiennes Tiffin), creata dalla penna di Anna Todd, continua.

Sinossi Ufficiale:

“Proprio quando Tessa sta per prendere la più grande decisione della sua vita, tutto cambia. Alcune scoperte sulla sua famiglia, e su quella di Hardin, mettono in dubbio tutto ciò che fino a quel momento era certo e rendono la conquista del loro futuro insieme ancor più difficile da rivendicare”.

Il film è la trasposizione del terzo romanzo della serie intitolato “Come mondi lontani“. In italia il terzo libro è stato diviso in due parti, motivo per cui la saga completa nelle nostre librerie è composta di 5 libri, mentre i film seguiranno la suddivisione originale in quattro parti.

Il terzo e il quarto film sono stati girati contemporaneamente l’autunno scorso in Bulgaria.

La pellicola è diretta da Castille Landon, attrice e regista che dirigerà anche Fear of Rain con Katherine Heigl.

A causa dei problemi legati alla pandemia alcuni attori sono sostituiti come Chance Perdomo che interpreterà Landon al posto di Shane Paul McGhie, Stephen Moyer sarà Christian Vance al posto di Charlie Weber e il premio Oscar Mira Sorvino impersonerà Carol facendo le veci di Selma Blair, mentre Arielle Kebbel va a sostituire Candice Accola King nella parte di Kimberly. Tra le new entry troviamo Carter Jenkins nei panni del nuovo personaggio Robert.

Il film verrà distribuito da 01 Distribution nel corso del 2021.