Nintendo Switch

Hades riceverà un edizione fisica per Nintendo Switch il 19 marzo 2021

Lo sviluppatore Supergiant Games attraverso il Nintendo Direct del 17 febbraio 02.2021 ha annunciato il rilascio di una edizione fisica per Nintendo Switch del suo titolo rogue-like dungeon crawler, Hades il 19 marzo 2021. L’edizione fisica includerà una copia del gioco, un codice di download da utilizzare su PC per la colonna sonora originale di Hades e un compendio di personaggi a colori di 32 pagine con i ritratti degli Dei, fantasmi e mostri del gioco.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Hades è un dungeon crawler rogue-like che sfoggia gli aspetti migliori dei titoli Supergiant acclamati dalla critica, come la rapida azione di Bastion, la profondità e l’atmosfera di Transistor e lo storytelling basato su personaggi memorabili di Pyre.

UNA FUGA INFERNALE

Nei panni dell’immortale principe degli Inferi, brandirai i poteri e le mitologiche armi dell’Olimpo per liberarti dalle grinfie del dio dei morti, diventando sempre più forte e scoprendo nuove sfaccettature della storia a ogni tentativo di fuga.

SCATENA LA FURIA DELL’OLIMPO

Lasciati aiutare dagli dei dell’Olimpo! Incontra Zeus, Atena, Poseidone e tanti altri, e scegli fra le decine di Benefici a disposizione per potenziare le tue abilità. Potrai sviluppare il tuo personaggio in migliaia di modi diversi.

INCONTRA DEI, FANTASMI E… MOSTRI

Un cast di coloriti e memorabili personaggi, interamente doppiati, ti attende! Sviluppa il tuo rapporto con loro e scopri centinaia di eventi di trama unici dipanando poco a poco le ambizioni e le motivazioni di questa grande e problematica famiglia.

MASSIMA RIGIOCABILITÀ

Nuove sorprese ti attendono a ogni nuova esplorazione dei mutevoli labirinti degli Inferi, i cui boss guardiani si ricorderanno del tuo passaggio. Usa il potente Specchio della Notte per diventare più forte in maniera permanente e aumentare le tue possibilità di successo alla tua prossima fuga da casa.

NIENTE È IMPOSSIBILE

I potenziamenti permanenti permettono anche a chi non è abile come un dio di divertirsi con l’emozionante sistema di combattimento e di vivere l’avvincente storia di Hades. Se, però, ti senti davvero in gamba, alza il livello di difficoltà e preparati ad affrontare brutali scontri che metteranno alla prova le tue abilità.

L’INCONFONDIBILE STILE SUPERGIANT

La presentazione ricca d’atmosfera e la combinazione unica di narrativa e gameplay tipica dei giochi Supergiant fanno ritorno anche in Hades: gli spettacolari ambienti disegnati a mano e la coinvolgente colonna sonora portano sontuosamente in vita il regno dei morti.

Hades è attualmente disponibile in formato digitale per Nintendo Switch tramite eShop e per PC (Epic Games Store e Steam)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: