Fall Guys: Ultimate Knockout quest’estate in arrivo su Xbox Series e Xbox One

Fall Guys: Ultimate Knockout quest’estate in arrivo su Xbox Series e Xbox One

19 Febbraio 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Il publisher Devolver Digital e lo sviluppatore Mediatonic hanno annunciato che Fall Guys: Ultimate Knockout verrà pubblicato anche per Xbox Series e Xbox One quest’estate insieme alla versione per Nintendo Switch annunciata durante il Nintendo Direct trasmessa il 17 febbraio 2021.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Devolver Digital:

In Fall Guys: Ultimate Knockout, orde di giocatori si affrontano online, round dopo round, in un folle crescendo di caos finché non rimarrà un solo vincitore! Supera ostacoli bizzarri, sbaraglia avversari pronti a tutto e domina le rigide leggi della fisica mentre tenti di raggiungere la gloria. Saluta la tua dignità e preparati ad accettare fallimenti rocamboleschi nella tua ascesa verso il trionfo finale!

Pandemonio online massivo: tuffati in una serie di sfide travolgenti e funambolici percorsi a ostacoli insieme a schiere di avversari online, tutti con la voglia di farcela e di raggiungere il delirante round successivo.

Competitivo e cooperativo: oltre alla Battle Royale, ti aspettano anche sfide cooperative in cui la squadra che perde viene eliminata in blocco!

Fisica esilarante: divertiti a guardare gli avversari piegarsi, rimbalzare e schiantarsi in cocenti fallimenti a base di fisica!

Deliziosamente personalizzabile: in Fall Guys puoi fallire con stile, personalizzando il tuo look nei modi più svariati, da stilosissimi costumi da ananas a coniglieschi cappelli all’ultima moda

Fall Guys: Ultimate Knockout è stato lanciato per la prima volta nell’agosto del 2020 ed è attualmente disponibile per PC (Steam) e PlayStation 4.