Nintendo Switch PC PlayStation 4 Xbox One

Overwatch 2 – Tutte le novità del BlizzCon 2021

Grande assente alla conferenza principale del Blizzcon 2021, Overwatch 2 ha avuto, invece, un panel dedicato. Attraverso un video nominato “Behind the scenes of Overwatch 2” della durata di quasi 40 minuti, sono state annunciate importanti novità.

Tra le prime novità troviamo la presentezione di due nuove mappe, una ispirata a Roma e una invece a New York. Queste sono state realizzate in pieno stile Overwatch, tra modernità e richiami storici delle due metropoli.

Una delle più importanti novità è invece la presentazione di una nuova eroina, Sojourn, una ragazza-cyborg di nazionalità canadese, armata di railgun, un cannone a rotaia con due diverse opzioni per aprire il fuoco, la prima con colpi a raffica e la seconda con un solo colpo ma molto potente.

Per quanto riguarda il gameplay ci saranno importanti cambiamenti al ruolo del tank, rendendolo più attivo nel corso delle partite. Gli sviluppatori prendendo esempio Reinhardt che ha un atteggiamento prettamente difensivo, hanno cominciato a lavorare su Overwatch 2 costruendo il ruolo in modo che il giocatore possa trovare vantaggioso e divertente anche il lanciarsi all’attacco, coinvolgendo così molto di più la classe del tank.

Infine Blizzard ha mostrato il nuovo look per i quattro personaggi iconici della serie Reaper, Pharah, Widowmaker e McCree che potete vedere nella galleria seguente:

Overwatch 2 uscirà nel corso del 2022 per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: