Cinema & Film

The Flash – Rivelata l’attrice di Supergirl

In The Flash, film che rivedrà protagonista Ezra Miller nel ruolo del velocista scarlatto e che sarà la trasposizione fumettistica di Flahpoint, vedremo Supergirl!

La notizia arriva direttamente dal sito Deadline, il quale conferma che oltre a ritrovare Ben Affleck nel ruolo di Batman, troveremo anche Sasha Calle (The Young and the Restless) nel ruolo della cugina di Superman, ovvero Supergirl.

A comunicare la notizia all’attrice è lo stesso Andy Muschietti, regista del film, con una videochiamata, nella quale chiede a Sasha “Sai volare? intendo realmente” e lei risponde “Ovviamente no”. Il regista poi continua con “Vuoi volare?” e nell’incredulità dell’attrice mostra il vestito di Supergirl dicendogli “Tu sei Supergirl!” cosa che le provoca un pianto liberatorio.

Sfumate, dunque, tutte le speranze dei fan che avrebbero voluto nei panni dell’eroina, Melissa Benoist, attrice che attualmente interpreta il personaggio nella serie tv omonima inserita all’interno dell’Arrowverse.

Sasha Calle è la prima attrice latina ad interpretare il ruolo di Supergirl ed è stata scelta tra 425 attrici.

Non sappiamo ancora quando il film arriverà nelle sale, ma la scelta di Warner Bros., di affidare il ruolo a Sasha conferma il multiverso ed apre le strade ad un film stand alone sull’eroina.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: