PlayStation 4 PlayStation 5

PlayStation. Torna l’iniziativa “Play at Home” con giochi e servizi di intrattenimento gratuiti

Sony Interactive Entertainment ha annunciato il ritorno della sua iniziativa “Play at Home” lanciata per la prima volta nel 2020, ed ora di ritorno anche nel 2021, L’anno scorso Sony con l’iniziativa offrii Uncharted: The Nathan Drake Collection e Journey come titoli da riscattare gratuitamente per tutti gli utenti PlayStation.

Quest’anno, l’iniziativa “Play at Home” verrà lanciata a marzo e si estenderà fino a giugno. Ecco i primi dettagli:

Dal 2 marzo 2021

  • PlayStation e Insomniac Games permetteranno di scaricare Ratchet & Clank per PS4 gratuitamente per un periodo limitato su PlayStation Store dal 2 marzo 2021 alle 5:00 CET fino al 1° di aprile 2021, alle 5:00 CEST. Una volta riscattato, il gioco rimarrà vostro per sempre. Questo titolo d’azione e avventura per PS4 pubblicato nel 2016 da Insomniac Games rivisita la storia delle origini dell’amato duo di eroi PlayStation e presenta un ottimo mix di combattimenti esaltanti e humor.

Dal 25 marzo 2021

  • I nostri amici di Funimation (una joint venture tra Sony Pictures Entertainment e lo studio d’animazione giapponese Aniplex) stanno per lanciare un’offerta molto speciale: accesso esteso per i nuovi abbonati a Funimation o Wakanim a seconda del paese in cui sono disponibili Funimation è un servizio di abbonamento incentrato sugli anime, mentre Wakanim è la divisione europea di Funimation. Ci sono ancora dei dettagli aggiuntivi che verranno pubblicati in seguito, ma per ora quest’offerta è disponibile solo per i membri della community che si iscrivono e scaricano le app di Funimation (in Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Irlanda, Australia e Nuova Zelanda) o Wakanim (in gran parte dell’Europa occidentale e dell’Europa del Nord) a partire dal 25 marzo per un periodo limitato.

Ulteriori informazioni su ulteriori giochi gratuiti e offerte di intrattenimento saranno annunciate nelle prossime settimane.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: